Scarico Ad uso Racing Corse

Pero ho capito che su un diesel sostituire lo scarico non dia quasi nessun beneficio prestazionale considerando la spesa.
Forse ho capito male io.
Strano per me sentire un affermazione del genere, non saprei con certezza so solo che nel mondo delle due ruote limiamo anche la testa alla bulloneria in ergal che abbiamo sostituito con quella originale per avere una miglioria
 
in diesel per aumentare le prestazioni si inizia rimappando, in questo modo aumentano la pressione del turbo , la quantita di gasolio, la pressione di iniezione, ecc, ecc, poi il secondo step, turbina maggiorata, se è necessario iniettori e pompa gasolio piu granti, intercooler piu grande, ecc, ecc
 
  • Like
Reactions: The Big
Q
in diesel per aumentare le prestazioni si inizia rimappando, in questo modo aumentano la pressione del turbo , la quantita di gasolio, la pressione di iniezione, ecc, ecc, poi il secondo step, turbina maggiorata, se è necessario iniettori e pompa gasolio piu granti, intercooler piu grande, ecc, ecc
Quindi per un diesel e davvero marginale la sostituzione dellimpianto di scarico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto