Nessuna modifica importante, devi solo tagliare leggermente il plasticonebche copre il silenziatore di circa 10mm lavoro di 1 minuto.@Fulvio75
Ringrazio dell'info ma inutile visto che appunto devo confrontarla con il lavoro di una officina anche perchè vorrei capire se è necessaria la modifica per l'installazione sulla mia macchina come scrivono sul sito
Guarda su eBayPer l’acquisto da Ragazzon se non erro c’era la possibilità di uno sconto tramite il forum, chi devo contattare?
Che vuol dire? io voglio comprarlo sul sito ufficiale... Avevo capito che per gli utenti qui ci poteva essere uno sconto.Guarda su eBay
Si eBay costa meno ed è la stessa cosa io l'ho comprata liChe vuol dire? io voglio comprarlo sul sito ufficiale... Avevo capito che per gli utenti qui ci poteva essere uno sconto.
È stato monatto bene nei supporti in gomma? Le staffe sono fissate bene?Ragazzi io ho un problema, non so se sia successo anche a voi.
Ho montato lo scarico con valvole ragazzon il problema è che viaggiando l9 scarico se ne va in giro, non rimane al centro dei dori del DAM ma è tutto a destra anche ri portandolo al centro poche curve e punto a capo... sapete cosa fare?