scarico(completo) 180cv su Giulia 150cv

Uno scarico doppio originale della 180 cv, lk trovi benissimo anke usato, con pochi km. Vai su subito.it e con 250 euro te lo portano fino a casa.
Pretendi troppo

No 700 € solo per il finale doppio scarico Il Dam è fuori . 1500 € è una rapina . Quello è il prezzo dei ricambi poi non so se nel tuo prezzo hanno messo la manodopera!

Si è compresa la manodopera ma rimane sempre una rapina...

Si è compresa la manodopera ma rimane sempre una rapina...

A tal proposito, se decidessi di montarlo, come potrei sincerarmi che mi abbiano effettivamente montato l'Akrapovic in titanio previsto sulla Super? Non vorrei che mi montassero un aftermarket (se esiste)...

- Informazione Pubblicitaria -
Ma dove l hai letto che la super monta l Akrapovic in titanio? Lo scarico di 700 € è in semplice lamiera di ferro.

Ma dove l hai letto che la super monta l Akrapovic in titanio? Lo scarico di 700 € è in semplice lamiera di ferro.

Sull'elenco della dotazione di serie della Super benzina (dal 07/2018 al 04/2019), questo:

dotazioni.jpg

Penso siano in pochi a conoscerne l esistenza.Sul forum hanno sempre parlato di Ragazzon :eek::eek:

Da quanto ho capito io, il Ragazzon viene montato privatamente e non in officina autorizzata AR (almeno, non ufficialmente...).
Tuttavia, se c'è qualcuno meglio informato è ben accetto... :)

X