Scarico completo giulietta Quadrifoglio Verde 235cv

mattiagiuliettaqv98

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2019
10
2
4
26
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750cc TBI 235cv 2010
Ciao a tutti ragazzi, piacere sono Mattia e vengo da Bergamo, ho recentemente acquistato la giulietta quadrifoglio 1750 del 2010 e vorrei fare lo scarico completo, monto già un magneti marelli ss900r (che venderò a breve) e sentendo alcune ditte come Powermotive o Carburatori Bergamo non so nemmeno io cosa fare..
Carburatori Bergamo dice di montare downpipe skat, centrale diretto e posteriore silenziato omologato (tutto ragazzon, e leggendo sul forum non ne parlate bene specialmente del kat che si crepa) powermotive e skara73 dicono di mettere un 200 celle perché perderei troppo in basso, centrale diretto e posteriore come voglio io, che metterei con valvola.. fatemi sapere!
 
Se poi mappi non perdi nulla perché aggiustano mappa sulla tuo configurazione di scarico tt libero e finale chiuso andrebbe meglio ma non propio legale meglio un kat 200 e finale omologato... tanto non prendi tanti cavalli a eliminarlo completamente 2/3 forse
 
  • Like
Reactions: mattiagiuliettaqv98
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, piacere sono Mattia e vengo da Bergamo, ho recentemente acquistato la giulietta quadrifoglio 1750 del 2010 e vorrei fare lo scarico completo, monto già un magneti marelli ss900r (che venderò a breve) e sentendo alcune ditte come Powermotive o Carburatori Bergamo non so nemmeno io cosa fare..
Carburatori Bergamo dice di montare downpipe skat, centrale diretto e posteriore silenziato omologato (tutto ragazzon, e leggendo sul forum non ne parlate bene specialmente del kat che si crepa) powermotive e skara73 dicono di mettere un 200 celle perché perderei troppo in basso, centrale diretto e posteriore come voglio io, che metterei con valvola.. fatemi sapere!

Io dico che se c è una diacussione aperta perche continuate a aprire discussioni sulla stessa cosa ? Ma è difficile scrivere li ?... poi carburatori bergamo dice la stessa cosa che dico io . Down centrale libero e finale omologato che è come l originale . Ed è la configurazione piu bilanciata . Poi chi ha detto che si crepa il kat ?

Poi per tutto il rispetto che posso avere per gli altri . Vuol dire che di questa macchina ne hannl poca di esperienza . Perche questo è uno dei pochi motori che non perde nulla ai bassi . Hai mille discussioni di utenti che l hanno fatto e che riportano lo stesso feedback . Quindi fossi in te ascolterei carburatori bergamo che di giulietta ne hanno fatte davvero tante .