- 26 Gennaio 2019
- 10
- 2
- 4
- 27
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750cc TBI 235cv 2010
Ciao a tutti ragazzi, piacere sono Mattia e vengo da Bergamo, ho recentemente acquistato la giulietta quadrifoglio 1750 del 2010 e vorrei fare lo scarico completo, monto già un magneti marelli ss900r (che venderò a breve) e sentendo alcune ditte come Powermotive o Carburatori Bergamo non so nemmeno io cosa fare..
Carburatori Bergamo dice di montare downpipe skat, centrale diretto e posteriore silenziato omologato (tutto ragazzon, e leggendo sul forum non ne parlate bene specialmente del kat che si crepa) powermotive e skara73 dicono di mettere un 200 celle perché perderei troppo in basso, centrale diretto e posteriore come voglio io, che metterei con valvola.. fatemi sapere!
Carburatori Bergamo dice di montare downpipe skat, centrale diretto e posteriore silenziato omologato (tutto ragazzon, e leggendo sul forum non ne parlate bene specialmente del kat che si crepa) powermotive e skara73 dicono di mettere un 200 celle perché perderei troppo in basso, centrale diretto e posteriore come voglio io, che metterei con valvola.. fatemi sapere!