Scarico Completo Giulietta QV

kyto83

Alfista Esperto
13 Marzo 2008
1,432
231
64
40
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi QV
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sul forum, possessore di Giulietta TBi QV avesse già tentato la sostituzione dello scarico.
Mi spiego meglio, sappiamo che non ha un gran suono come molte macchine sportive allora pensavo alla sostituzione dello scarico e una rimappa dati i cambiamenti meccanici/componentistici per bilanciare il tutto.. qualcuno lo ha gia fatto e su quale marca modello si è orientato?
 
ho appena trovato su internet un terminale di scarico simile al record monza della marelli, quindi il sound è assicurato, dicono che sia della ragazzon (anche se dal loro sito non sembrerebbe), ci sto facendo un pensierino, purtroppo costa parecchio 1299 euro...
 
beh 1299 euro non mi sembrano eccessive per scarico completo e quando dico completo intendo downpipe centrale catalizzatore terminale ho fatto i conti sul sito della supersprint esce all' incirca 2500 euro tra tutto poi non so...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



carrello_new.png

spacer.gif
Mi Correggo ho tirato le somme corrette
Downpipe + Metallic catalytic converter = 1.825 E
Centre exhaust = 541 E
Rear exhaust Right - Left = 692 E
Endpipes kit O100 Right - Left = 341 E
totale = 3.399 E
 
beh 1299 euro non mi sembrano eccessive per scarico completo e quando dico completo intendo downpipe centrale catalizzatore terminale ho fatto i conti sul sito della supersprint esce all' incirca 2500 euro tra tutto poi non so...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Downpipe + Metallic catalytic converter = 1.825 E
Centre exhaust = 541 E
Rear exhaust Right - Left = 692 E
Endpipes kit O100 Right - Left = 341 E
totale = 3.399 E

il tutto ivato


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho fatto qquattro conti fatti bene la supersprint finisce il preventivo cosi... da paura o_O

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non scarico completo solo terminale di scarico...

allora mi sa che è davvero esagerato come prezzo solo il finale...
 
Bene o male è in linea con il record monza, alla fine sono 2 scarichi in uno
 
beh 1299 euro non mi sembrano eccessive per scarico completo e quando dico completo intendo downpipe centrale catalizzatore terminale ho fatto i conti sul sito della supersprint esce all' incirca 2500 euro tra tutto poi non so...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Downpipe + Metallic catalytic converter = 1.825 E
Centre exhaust = 541 E
Rear exhaust Right - Left = 692 E
Endpipes kit O100 Right - Left = 341 E
totale = 3.399 E

il tutto ivato


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho fatto qquattro conti fatti bene la supersprint finisce il preventivo cosi... da paura o_O

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



allora mi sa che è davvero esagerato come prezzo solo il finale...



ciao :D ho visto quello della super sprint è non è per niente male ero incuriosito dal prezzo, purtroppo il prezzo che hai calcolato e sprovvisto di iva al 21% facendo un calcolo viene fuori 3300 euro circa di impianto completo però è un bel impianto poi fa conto che lo devi pure montare per avere maggiori informazioni vai qui
VIA PER CARONNO, 30
21040 - ORIGGIO (VA) ti danno tutte le spiegazioni che vuoi su quel prodotto
 
Vedremo il da farsi non cerco un suono che a 8000 km mi sentono arrivare cerco un compromesso tra suono e prestazione (anche non incide di gran lungo questo) ma con una rimappa nel seguito della sostituzione ci potrebbe stare
 
se indenti elaborarla allora consiglio di spendere i soldini da poter liberare bene bene lo scarico in modo da non avere problemi in futuro se cerci solo un pò più di sound trova solo il terminale che non costa una follia...anche della ragazzon e poi vedi , se non ti soddisfa ancora togli il catalizzatore se non ti soddisfa continua...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
direi che per il sound solo il finale è azzeccato, (la mia prima idea) ma poi mi volevo spingere in spesa unica e fare il kit completo con mappatura seguito dopo la sostituzione, però per un kit completo volevo sentire opinioni o idee sopratutto consigli se qualcuno lo ha gia fatto altrimenti mi accontento (per ora) del solo finale giusto per incattivirla un po nel suono :)