allora....se per scarico intendi SOLO il terminale (ossia quello che andrebbe a sostituire quella bacinella originaleSalve a tutti,
volevo sapere se lo scarico (ragazzon o supersprint) per la GTA monta anche su una JTDm 120 del 09, penso di no però volevo una conferma da voi.... :decoccio:
si però se potesse montarla perchè su tutti i cataloghi ad esempio supersprint alle versioni JTDm non aggiungono anche i codici dei terminali del GTA e viceversa??? la cosa migliore sarebbe chiamare direttamente loro...perchè dalle fonto i terminali sembra che hanno tutti la stessa curva di attacco diciamo...Se intendi solo la parte cromata ok,puoi montarla, se invece intendi tutto il barilotto del silenziatore,assolutamente no! Cambia il diametro del tubo, variano le curve e le lunghezze,ti ritroveresti inoltre lo scarico che sporge un 10cm fuori dal paraurti.
lo so, però ci sta troppo bene!!piccolo consiglio...non montare uno scarico sdoppiati...ti fa perdere in contropressione...
un benzina è sempre diverso da un diesel...A sto punto mi farò mandare delle foto dello scarico e chiamerò direttamente la supersprint e chiederò anche a loro...
lo so, però ci sta troppo bene!!comunque arriverò a montare solo terminale e downpipe, e poi rimappa :cool001:
Ti ho chiesto del sound perchè provengo da una ZR con scarico(centrale e terminale) della Asso Gr.N, e facevo un casino assurdo! I viaggi in autostrada ti uccidevano!![]()
si però se potesse montarla perchè su tutti i cataloghi ad esempio supersprint alle versioni JTDm non aggiungono anche i codici dei terminali del GTA e viceversa??? la cosa migliore sarebbe chiamare direttamente loro...perchè dalle fonto i terminali sembra che hanno tutti la stessa curva di attacco diciamo...
leggendo il tuo primo post di fretta quando dici parte cromata intendevo il terminale ma tu giustamente intendi solo l'uscita...doppia o ovale che sia......La mia non è un ipotesi, bensi una certezza.
Ip paraurti gta è più sporgente a causa della bombatura, per cui ovviamente lo scarico della gta risulta più lungo. Inoltre il diametro di attacco del tubo è diverso, cosa ovvia essendo quasi il doppio di cubatura.