scarico ideale per spider 1.8

Re: silenziatore finale!

Ciao ragazzi ho un GTV 916 1.8ts vorrei sostituire il silenziatore finale con uno un pochino piu performante ma nulla di eccessivo.
Ho controllato vari listini, la CSC non ne produce, la Supersprint non ne vale la pena sia per i costi che per l'utilizzo finale (il mio GTV è originale ha solo il filtro BMC e non vale la pena istallare un Supers.)
Cmq ho trovato la Ragazon che produce un silenziatore finale che potrebbe fare al caso mio con una spesa non eccessiva,
Cosa ne pensate?:confused:

Personalmente è una di quelle che preferisco :eclipsee_Victoria:
 
Re: silenziatore finale!

Valuta anche l'acquisto di un terminale originale della versione v6 turbo, esteticamente è uguale ma ha una pancia in meno.

Risparmi 150 euro...
 
Re: silenziatore finale!

il mio consiglio è toglilo proprio il terminale...io da quando l'ho tolto perchè mi si era rotto, la macchina ha molta piu spinta!

ancora ricordo il mio marmittaro quando la mise sul ponte: "la maddonna, 6 silenziatori, ma levamolo sto terminale, mettemoce un tubo e risparmi 100 e passa euri"


mai consiglio piu bello! :D
 
Ciao mi sono informato e la RAGAZZON fa scarichi ottimali senza ecedere:
-Centrale inox cod. 57002900 €320
-Posteriore inox 2 terminali 2x70mm cod 50000425 €375
-Posteriore inox 2 terminali 2x70mm DTM cod 50000417 €385
-Posteriore inox 1 terminale tondo 102mm cod 50000406 € 320
I prezzi dovrebbero essere iva esclusa... per un 1.8 credo siano ottimi compromessi!!!
se lo monti fammio sapere!!!

AlfaGatto
 
ok io voto sempre per completo con 200 celle e centralina!!! sound prestazioni e sei a norma!!! e provate a dirmi il contrario!!! cmq gildo se vuoi c'è una ditta vicino settimo che fa scarichi a prezzi bassi!!! io ho comprato da loro il decat e l'ho pagato un 100/120 euro montato se vuoi ti passo il contatto inoltre poi ho preso il completo supersprint e il dec non mi serve!!! te lo do io se vuoi!!! se vuoi aiuto mandami un mess e ricordami il tutto ciao!!!

Ciao :decoccio:
Passeresti anche a me il contatto ?
Grazie :cool:
 
ciao raga io ho fatto cosi ho reperito un catalizzatore dal demolitore svuotandolo eliminazione centrale con ragazzon tubo diretto inox e terminale della turbo io ho un 2.0 t.s gtv saond da paura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sul mio 1.8 t.s. ho eliminato il rompifiamma,centrale omologato e terminale omologato...il tutto Ragazzon.....
il CAT che era ormai inesistente in quanto logorato l' ho svuotato pestando le ultime celle rimaste e saldandoci un bel tubo...
Ragazzon non smette mai di aprirsi in quanto a sound....e comunque tutto a norma...

Nota dolente il prezzo del completo...ma ho acquistato un pezzo alla volta...man mano che si rompevano...:D