Scarico nuova Giulietta Veloce S

gabry95

Alfista principiante
13 Gennaio 2017
13
0
11
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Ciao a tutti,

ho notato che la giulietta veloce S monta uno scarico completamente diverso dalla Giulietta veloce "normale", il Magneti Marelli Gran turismo.
Sapete dirmi se è acquistabile ed installabile sulla Giulietta Veloce MY 2016 ?
Inoltre qualcuno ha già avuto occasione di sentirne il sound ? Cambia molto da quello dello scarico classico ?

Grazie
 
Installabile lo è di sicuro, ma non credo sia acquistabile, perlomeno nei canali ufficiali. Puoi sentire direttamente in MM, avranno sicuramente una risposta o l'alternativa.
 
Ciao a tutti,

ho notato che la giulietta veloce S monta uno scarico completamente diverso dalla Giulietta veloce "normale", il Magneti Marelli Gran turismo.
Sapete dirmi se è acquistabile ed installabile sulla Giulietta Veloce MY 2016 ?
Inoltre qualcuno ha già avuto occasione di sentirne il sound ? Cambia molto da quello dello scarico classico ?

Grazie
Io non ho idea di come sia il suono dello scarico classico, ma ti posso garantire che il MM Gran Turismo è una goduria per le orecchie tanto che vado in giro a radio spenta e finestrini abbassati :PFFFFT:

Per avere altre info sullo scarico ho scritto a fine agosto a elaborazioni1919@magnetimarelli.com ma non mi hanno ancora risposto
 
  • Like
Reactions: Zanzara
Io non ho idea di come sia il suono dello scarico classico, ma ti posso garantire che il MM Gran Turismo è una goduria per le orecchie tanto che vado in giro a radio spenta e finestrini abbassati :PFFFFT:

Per avere altre info sullo scarico ho scritto a fine agosto a elaborazioni1919@magnetimarelli.com ma non mi hanno ancora risposto
Sai dirmi se è paragonabile al SS900R o al SS900T sempre venduto da magneti marelli ?

Grazie
 
Sai dirmi se è paragonabile al SS900R o al SS900T sempre venduto da magneti marelli ?

Grazie
Non so dirtelo perchè non li ho mai ascoltati direttamente. Posso dirti che il Gran turismo quando è caldo si sente bene (intendo a livello di "volume"), ed il suono è pieno, grintoso. mi piace molto. Ho postato un video nel mio garage se vuoi ascoltarlo, considera che quando l'ho fatto avevo 300-400 km, ora da caldo è più incisivo sui bassi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera amici, ho una giulietta veloce s e avrei intenzione di cambiare lo scarico per un sound migliore, cosa mi consigliate?