scarico per Stelvio

ciao
si video vedo di farlo oggi in giornata
uguale , nel senso, che nonostante nell originale ci sia il silenziatore, non é che sia tutta sta differenza
il silenziatore é piccolissimo... almeno cosi mi ha detto il mio amico meccanico...
comunque conviene davvero fare il cambio completo...
e per quel prezzo da ragazzon prendi solo il finale ...
andate su questo sito e fate offerta a 400€
REMUS Sportauspuff für Alfa Romeo Stelvio Typ 949

come su ebay..
e vedrete.....
grazie mille a questo punto non so quanto convenga prendere il centrale da quello che dici...se già con il terminale il sound esce fuori ci faccio un pensierino, l'unico difetto della mia first edition è proprio che avrei preferito avere un po di sound in piu...al livello prestazionale però credo che il centrale faccia qualcosa perchè il diametro del tubo è 70mm quindi più grande di quello di serie, ragazzon se non sbaglio lo fa addirittura da 76mm

io che ho la diesel e i tubetti dentro lo scarico li odio, posso pensare di usare quel finale o devo aspettare che ne facciano uno dedicato?

io che ho la diesel e i tubetti dentro lo scarico li odio, posso pensare di usare quel finale o devo aspettare che ne facciano uno dedicato?
se intendi solo questi:
Ragazzon
non li puoi usare perchèl tubo originale è piccolo (credo 55) mentre questi montano su tubi più grandi.

- Informazione Pubblicitaria -
no, no, io intendo cambiare proprio il finale completo, con il silenziatore, ma i cataloghi riportano che sono solo per la 280cv benzina.

Lavoro terminato !
In un ora era già tutto finito !
La Remus è di una compatibilità incredibile , semplicemente perfetta !
Abbiamo perso più tempo a smontare i due carter dei finali che ha montare tutto!
Centrale Remus senza silenziatore è uguale all’originale ...
Eccovi le foto !
Il sound è molto cupo
Mi piace
Ci sta...
Ciao
sto pensando anche io di prenderlo a breve (entro un paio di mesi) sono indeciso se prendere anche il centrale senza silenziatore o lasciare quello di serie, una domanda ma il centrale remus oltre a non avere il silenziatore non ha un diametro maggiore rispetto all'originale?

Ciao
sto pensando anche io di prenderlo a breve (entro un paio di mesi) sono indeciso se prendere anche il centrale senza silenziatore o lasciare quello di serie, una domanda ma il centrale remus oltre a non avere il silenziatore non ha un diametro maggiore rispetto all'originale?

Ciao Zeddo se non mi sbaglio e
65 invece di 60. Io domani mattina
vado a montare il terminale Remus.

Ciao Zeddo se non mi sbaglio e
65 invece di 60. Io domani mattina
vado a montare il terminale Remus.
Ciao Pepan, parliamo del centrale originale che dovrebbe essere da 65?
monti solo i terminali o anche lo scarico?

Ciao Pepan, parliamo del centrale originale che dovrebbe essere da 65?
monti solo i terminali o anche lo scarico?

lo scarico originale centrale e finale sono 60
Invece quello della Remus e 65.
Io monto Io scarico finale con terminali Remus

X