Scarico ragazzon centrale non omologato + terminale 50.0770.73

Io la tua stessa motorizzazione, ho centrale diretto e finale omologato Ragazzon..... fantastico.
Occhio però perchè col tempo il rumore tende leggermente ad aumentare... quindi tienine conto.
Nelle cambiate in D si sentono le cannonate :)
Lo scoppiettio in cambiata è tanta roba! Ma a livello prestazioni come ti sembra avendo centrale diretto e terminale omologato?
 
Lo scoppiettio in cambiata è tanta roba! Ma a livello prestazioni come ti sembra avendo centrale diretto e terminale omologato?
Per avvertire una eventuale differenza di prestazioni si dovrebbero fare test prima e dopo la sostituzione, a parità di strada ecc ecc
Io onestamente non ho notato differenze avvertibili, a parte il rombo che da la senzazione di andare più forte....
Si dovrebbe fare una rullata, loro dicono che aumentano i cavalli, ma se sono 2 o 3 è impossibile avvertirli, diverso è se rimappi con lo scarico libero, allora l'incremento si sente eccome anche perchè si parla di 30 cv e forse più....
 
Per avvertire una eventuale differenza di prestazioni si dovrebbero fare test prima e dopo la sostituzione, a parità di strada ecc ecc
Io onestamente non ho notato differenze avvertibili, a parte il rombo che da la senzazione di andare più forte....
Si dovrebbe fare una rullata, loro dicono che aumentano i cavalli, ma se sono 2 o 3 è impossibile avvertirli, diverso è se rimappi con lo scarico libero, allora l'incremento si sente eccome anche perchè si parla di 30 cv e forse più....

Qualcuno di voi è riuscito a rullare una Q4??????

I controlli elettronici non lo permettono.......non so se sono riusciti a bypassare il problema
 
Basta avere un banco per le 4 ruote motrici.... che non so quanti lo abbiano....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io sulla mia Giulia 2.0 tb ho montato centrale libero e terminale omologato . rumore più cupo (mia moglie si è accorta subito e mi ha cazziato) prestazioni mi sembra vada di meno come se fosse troppo aperta. a giorni monterò anche il filtro aria Sprintfilters