Scarico ragazzon consiglio

Confermo ragazzon 76. Se cambi centrale e quello dietro il kit arriva tutto in 76 quindi non avrai problemi. La parte avanti si fissa sul supporto del catalizzatore con due bulloni. Occhio a non romperli smontando ed è buona pratica cambiarli che si arrugginiscono subito con il caldo

Ciao riesumo la chat per sapere da chi ha montato centrale libero + terminale omologato ragazzon come si trova in termini di suono e prestazioni, ovvero suono se non è eccessivo e prestazioni se non siano calate. Sto pensando di fare lo stesso ma eventualmente anche solo terminale omologato perché non voglio troppo rumore.. grazie

• Mi piace
Reazioni: PierP
Ciao riesumo la chat per sapere da chi ha montato centrale libero + terminale omologato ragazzon come si trova in termini di suono e prestazioni, ovvero suono se non è eccessivo e prestazioni se non siano calate. Sto pensando di fare lo stesso ma eventualmente anche solo terminale omologato perché non voglio troppo rumore.. grazie
Mi accodo alla richiesta, io vorrei montare questo in basso, con valvole integrate, a cui abbinare i terminali in carbonio. Qualcuno l'ha già fatto? Avreste un installatore serio in zona Como-Varese-Monza-Milano da consigliare? Grazie mille in anticipo

50.0793.40 + 50.0758.77​