Scarico...Ragazzon-Remus

Nocivo88

Nuovo Alfista
7 Novembre 2008
14
0
1
35
AR
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 110kw
Salve a tutti appassionati...avrei un quesito da porre sotto la vostra attenzione:

E' molto tempo che voglio acquistare uno scarico(ovviamente omologato)a doppia uscita sx+dx alla mai nasona(alfa 147 1.9 jtd 150cv del 2005)quindi mi sono recato in molti negozzi per visionare modelli e prezzi,alla fine avevo deciso di acquistare uno scarico remus molto bello da vedere ma tra montaggio e acquisto dell'articolo mi partono non meno di 800euro,che per le mie finanze non sono certo pochi,finche mi è arrivata all'orecchio voce di uno scarico ragazzon doppia uscita usato di un ragazzo che lo vuole vendere per 400,lo scarico ha percorso pochi chilometri ed è in buone condizioni....
infine la mia domanda è questa:cosa mi consigliate di fare
risparmiare comprando il ragazzon o acquistare il remus nuovo...

rispondete numerosi e datemi più pareri possibili per es. gli scarichi remus sono meglio rispetto ai ragazzon?e se si di quanto? oppure,400 euro per uno scarico sono un prezzo onesto o addirittura troppo basso per far si che sia in buono stato..

Grazie mille a tutti voi che vorrete darmi il vostro parere^^

Nocivo88\Marco
 
Ultima modifica:
remus la seconda uscita rimane nascosta sotto l'auto..
ragazzon la seconda uscita è a vista e sta male a meno che non gli monti sottoparaurti post..

cmq ottimi tutti e 2 già venduti e montati diverse volte..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
remus la seconda uscita rimane nascosta sotto l'auto..
ragazzon la seconda uscita è a vista e sta male a meno che non gli monti sottoparaurti post..

cmq ottimi tutti e 2 già venduti e montati diverse volte..

Ok starà meglio il remus...ma per 400 euro di differenza credo che mi prenderò il ragazzon...visto che non sembra ci siano molte differenze in quanto a sound

Nocivo88