Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Davvero bello... lo voglioooooo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
 
Non contento, ho messo un centrale diretto, ora sono da arresto :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Hai messo un centrale di una ditta conosciuta oppure hai fatto aprire quello di serie da un marmittaio? E poi: non perdi nulla in prestazioni? Va come prima?
 
Un bel tubo dritto, l'originale si conserva al calduccio... prestazioni sempre uguali, ma noto una certa prepotenza in accelerazione....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
molto interessante!!!ma con la garanzia della macchina come funziona ?la mia compie 1 anno a dicembre ,montando questo scarico si perde la garanzia o come avevo letto sul forum cambiando solo il finale non ci sono problemi?

ps: avendo lo scarico singolo, si monta scarico l'adattatore x il 120 cv dam doppio scarico e staffa di supporto lato destro..dimentico qualcosa?in tutto a lavoro finito x chi l'ha gia fatto quanto si spende?
 
....si monta scarico l'adattatore x il 120 cv dam doppio scarico e staffa di supporto lato destro..dimentico qualcosa?in tutto a lavoro finito x chi l'ha gia fatto quanto si spende?

Indicativamente:

- dam doppio scarico 80 euro
- staffa supporto lato destro 30 euro
- paracalore più grande 20 euro (questo qualcuno fa anche a meno di montarlo. Io l'ho messo, ma secondo me anche senza non è che prendi fuoco...)
- montaggio 50 euro è un prezzo onesto. Massimo 80 euro, dai.
 
raga questo scarico mi tenta moltissimo.. ma volevo capire in confronto a ragazzon e supersprint com e messo...??
 
Indicativamente:

- dam doppio scarico 80 euro
- staffa supporto lato destro 30 euro
- paracalore più grande 20 euro (questo qualcuno fa anche a meno di montarlo. Io l'ho messo, ma secondo me anche senza non è che prendi fuoco...)
- montaggio 50 euro è un prezzo onesto. Massimo 80 euro, dai.


grazie per le info!!sono in contatto con la ditta e sto chiedendo tutte le informazioni,cosi faccio fare tutto a loro se la cifra non diventa esagerata, per la garanzia qualcuno sa rispondermi?se salta mollo l' idea al volo visto che sono coperto ancora per 2 anni altrimenti ho trovato il mio regalo di natale:troll-dance:grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per le info!!sono in contatto con la ditta e sto chiedendo tutte le informazioni,cosi faccio fare tutto a loro se la cifra non diventa esagerata, per la garanzia qualcuno sa rispondermi?se salta mollo l' idea al volo visto che sono coperto ancora per 2 anni altrimenti ho trovato il mio regalo di natale:troll-dance:grazie

si per il discorso garanzia sono interessato anche io
 
X