Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Davvero bello... lo voglioooooo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Non contento, ho messo un centrale diretto, ora sono da arresto :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hai messo un centrale di una ditta conosciuta oppure hai fatto aprire quello di serie da un marmittaio? E poi: non perdi nulla in prestazioni? Va come prima?

- Informazione Pubblicitaria -
Un bel tubo dritto, l'originale si conserva al calduccio... prestazioni sempre uguali, ma noto una certa prepotenza in accelerazione....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

molto interessante!!!ma con la garanzia della macchina come funziona ?la mia compie 1 anno a dicembre ,montando questo scarico si perde la garanzia o come avevo letto sul forum cambiando solo il finale non ci sono problemi?

ps: avendo lo scarico singolo, si monta scarico l'adattatore x il 120 cv dam doppio scarico e staffa di supporto lato destro..dimentico qualcosa?in tutto a lavoro finito x chi l'ha gia fatto quanto si spende?

....si monta scarico l'adattatore x il 120 cv dam doppio scarico e staffa di supporto lato destro..dimentico qualcosa?in tutto a lavoro finito x chi l'ha gia fatto quanto si spende?

Indicativamente:

- dam doppio scarico 80 euro
- staffa supporto lato destro 30 euro
- paracalore più grande 20 euro (questo qualcuno fa anche a meno di montarlo. Io l'ho messo, ma secondo me anche senza non è che prendi fuoco...)
- montaggio 50 euro è un prezzo onesto. Massimo 80 euro, dai.

raga questo scarico mi tenta moltissimo.. ma volevo capire in confronto a ragazzon e supersprint com e messo...??

Indicativamente:

- dam doppio scarico 80 euro
- staffa supporto lato destro 30 euro
- paracalore più grande 20 euro (questo qualcuno fa anche a meno di montarlo. Io l'ho messo, ma secondo me anche senza non è che prendi fuoco...)
- montaggio 50 euro è un prezzo onesto. Massimo 80 euro, dai.

grazie per le info!!sono in contatto con la ditta e sto chiedendo tutte le informazioni,cosi faccio fare tutto a loro se la cifra non diventa esagerata, per la garanzia qualcuno sa rispondermi?se salta mollo l' idea al volo visto che sono coperto ancora per 2 anni altrimenti ho trovato il mio regalo di natale:troll-dance:grazie

grazie per le info!!sono in contatto con la ditta e sto chiedendo tutte le informazioni,cosi faccio fare tutto a loro se la cifra non diventa esagerata, per la garanzia qualcuno sa rispondermi?se salta mollo l' idea al volo visto che sono coperto ancora per 2 anni altrimenti ho trovato il mio regalo di natale:troll-dance:grazie

si per il discorso garanzia sono interessato anche io

X