Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Te li rimetto qua





 
Ho aperto una discussione in questa sezione lì c'è il video se vuoi...
Non è il 900r ma è la stessa cosa l'ho tolto e messo in vendita dopo una settimana per la disperazione. Io non avevo quel rumore di soffio in una bottiglia di vetro ma ai bassi regimi avevo un rimbombamento nel cervello non da poco, si spettacolare col TCT nei cambi marcia tirava delle frustate bellissime ma non ne vale la pena. Appena vendo questo passerò a ulter sport sperando che sia un buon compromesso. Giulietta QV TCT
L'Ulter Sport è un buon compromesso.
 
Salve

Per chi fosse interessato io vendo un doppio scarico originale smontato da una Giulietta 2.0 175cv tct MY2014. Lo scarico ha 45000 km circa.
 
Io ho montato l’SS900R circa un anno sulla mia giuly 1.4 multiair 170cv e non lo cambierei per niente al mondo...revisione passata senza problemi e dopo la mappa si fa sentire ancora meglio!
 
Salve, ho montato da un paio di mesi lo scarico ulter sport da 100mm l’ho montato solo per l omologazione ma il mio pallino è il magneti marelli.
Ora vorrei vendere il mio è montare il magneti marelli
Me lo consigliate senza centrale fa più rumore dell ulter giusto ?
 
Se togli centrale e hai tt dritto una marca o altra cambia poco rumore credo che più o meno sarà come le 500 visto che il motore e praticamente quello solo che giulietta ha scarico un po’ più lungo essendo più grande… nella mia zona gira una giulietta con un bello scarico anche se abbastanza rumoroso non ho mai fatto caso a quale sia ma per uso strada e anche troppo aperto.. a me piace che si senta ma purtroppo se ti fermano o hai vicini a cui da fastidio può essere un problema..
 
Se togli centrale e hai tt dritto una marca o altra cambia poco rumore credo che più o meno sarà come le 500 visto che il motore e praticamente quello solo che giulietta ha scarico un po’ più lungo essendo più grande… nella mia zona gira una giulietta con un bello scarico anche se abbastanza rumoroso non ho mai fatto caso a quale sia ma per uso strada e anche troppo aperto.. a me piace che si senta ma purtroppo se ti fermano o hai vicini a cui da fastidio può essere un problema..
Si può essere rischioso
 
Io ho sempre avuto scarichi sportivo su molte auto e il finale era sempre omologato ovviamente il centrale non c’era e il tubo dritto non è omologato ma per ora nessuno mi hai mai contestato nulla Ne in revisione ne vigili ecc quando mi hanno fermato ma avere una carta di omologato almeno per finale potrebbe essere molto utile… poi dipende molto da dove si abita e percorsi che si fanno abitualmente.. io sto in città e vigili e gente c’è ne abbastanza… anche se fortunatamente mi hanno fermato poche volte per controllare documenti.. rumore ne fa abbastanza ma non molto fino a 3500/4000 giri..
 
Io ho sempre avuto scarichi sportivo su molte auto e il finale era sempre omologato ovviamente il centrale non c’era e il tubo dritto non è omologato ma per ora nessuno mi hai mai contestato nulla Ne in revisione ne vigili ecc quando mi hanno fermato ma avere una carta di omologato almeno per finale potrebbe essere molto utile… poi dipende molto da dove si abita e percorsi che si fanno abitualmente.. io sto in città e vigili e gente c’è ne abbastanza… anche se fortunatamente mi hanno fermato poche volte per controllare documenti.. rumore ne fa abbastanza ma non molto fino a 3500/4000 giri..
Io sto in un paese solo che
mi sposto per lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E vedi tu… tu sai se puoi rischiare o no..