L'Ulter Sport è un buon compromesso.Ho aperto una discussione in questa sezione lì c'è il video se vuoi...
Non è il 900r ma è la stessa cosa l'ho tolto e messo in vendita dopo una settimana per la disperazione. Io non avevo quel rumore di soffio in una bottiglia di vetro ma ai bassi regimi avevo un rimbombamento nel cervello non da poco, si spettacolare col TCT nei cambi marcia tirava delle frustate bellissime ma non ne vale la pena. Appena vendo questo passerò a ulter sport sperando che sia un buon compromesso. Giulietta QV TCT
Si può essere rischiosoSe togli centrale e hai tt dritto una marca o altra cambia poco rumore credo che più o meno sarà come le 500 visto che il motore e praticamente quello solo che giulietta ha scarico un po’ più lungo essendo più grande… nella mia zona gira una giulietta con un bello scarico anche se abbastanza rumoroso non ho mai fatto caso a quale sia ma per uso strada e anche troppo aperto.. a me piace che si senta ma purtroppo se ti fermano o hai vicini a cui da fastidio può essere un problema..
Io sto in un paese solo cheIo ho sempre avuto scarichi sportivo su molte auto e il finale era sempre omologato ovviamente il centrale non c’era e il tubo dritto non è omologato ma per ora nessuno mi hai mai contestato nulla Ne in revisione ne vigili ecc quando mi hanno fermato ma avere una carta di omologato almeno per finale potrebbe essere molto utile… poi dipende molto da dove si abita e percorsi che si fanno abitualmente.. io sto in città e vigili e gente c’è ne abbastanza… anche se fortunatamente mi hanno fermato poche volte per controllare documenti.. rumore ne fa abbastanza ma non molto fino a 3500/4000 giri..