Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Risuona pure lui .
 
Ragazzi ma in definitiva allora, su diesel, c’è o no uno scarico che non fa risonanza? Vorrei montarne uno, ero diretto sul 900r ma dopo ciò che ho letto...
 
Ragazzi ma in definitiva allora, su diesel, c’è o no uno scarico che non fa risonanza? Vorrei montarne uno, ero diretto sul 900r ma dopo ciò che ho letto...
Ma scusate, la risonanza è solamente sui diesel o anche sul tbi 1750 ?
 
Ma scusate, la risonanza è solamente sui diesel o anche sul tbi 1750 ?

Pare su tutti. Da quanto mi ha detto un rivenditore però, era un lotto iniziale con questo difetto, ora rimosso, fatto sta che per sicurezza mi sono rivolto su altro... ed omologato
 
  • Like
Reactions: zagros
Sono tutti cosi dal primo al ultimo spero a dicembre di fare la modifica per porre fine a questo problema . Aggiungo che mi serve una cavia . Quindi qualcuno nelle zone di monza che mi presta la macchina per fare le prove . Ovviamente per lui il costo della modifica e 0
 
Qualcuno che l'ha montato di recente su 1750 può mettere un video ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno che l'ha montato di recente su 1750 può mettere un video ?
Ho aperto una discussione in questa sezione lì c'è il video se vuoi...
Non è il 900r ma è la stessa cosa l'ho tolto e messo in vendita dopo una settimana per la disperazione. Io non avevo quel rumore di soffio in una bottiglia di vetro ma ai bassi regimi avevo un rimbombamento nel cervello non da poco, si spettacolare col TCT nei cambi marcia tirava delle frustate bellissime ma non ne vale la pena. Appena vendo questo passerò a ulter sport sperando che sia un buon compromesso. Giulietta QV TCT