Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Lo voglio anch'io! quindi oltre a marmitta e dbkiller si comprano a parte: sottoparaurti + paracalore + supporto lato destro., giusto?

Esatto,

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Ah, dimenticavo: serve anche un adattatore di diametro fra marmitta e centrale oppure è gia compreso? perché vedo che lo scarico marelli è dato come compatibile con modelli di giulietta che hanno centrale di diametri diversi... mi pare...
Cmq, feliz731, grazie delle foto e delle risposte!
 
Col ss900t ti danno solo l'adattatore a y per la qv e la 2.0jtdm omologato quindi tappato sul diretto... a parte gli adattatori per le altre motorizzazioni con o senza tappo. Sul sito dovrebbe esserci una lista completa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
rettifico, comincia a farsi sentire.... :fyeah:
 
Ogni scarico ci mette qualche migliaio di chilometri a dare il meglio! ;)
 
si, ma... si fa pregare, mi sa tanto che levo il centrale....:PFFFFT:
 
Alla fine ho montato anch'io lo scarico Marelli, nella versione "aperta". Sono troppo contento: è bello da vedere e non troppo invasivo da sentire. Il meccanico mi ha detto che per lui era anche silenziosa... Al minimo ha un bel gorgoglio cupo molto "alfa romeo" ma poi salendo non si fa troppo sgarbato. Ero partito con l'idea del supersprint o ragazzon ma alla fine sono contento così!
 
Alla fine ho montato anch'io lo scarico Marelli, nella versione "aperta". Sono troppo contento: è bello da vedere e non troppo invasivo da sentire. Il meccanico mi ha detto che per lui era anche silenziosa... Al minimo ha un bel gorgoglio cupo molto "alfa romeo" ma poi salendo non si fa troppo sgarbato. Ero partito con l'idea del supersprint o ragazzon ma alla fine sono contento così!
qualche foto sarebbe gradita :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah, il video ho provato a farlo, ma non rende per nulla. Potrebbe essere un aereo o un tosaerba e verrebbe uguale. Per le foto, invece, ecco qui:
1_LR.jpg2_LR.jpg3_LR.jpg