Meg@lo
Alfista principiante
- 11 Maggio 2017
- 78
- 47
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2L Mjt 150CV
Concordo!
Si fosse trattato di un errore di progetto o dovuto ad un saving che il costruttore ha volute fare le critiche sarebbero accettabili ma non in questo caso.
Come si vede dal video postato in precedenza l'aggeggino per aprire l'auto esiste praticamente per tutte le marche.
Concordo in pieno!Mi spiace per l'accaduto ..ma non esageriamo con le critiche. Se un ladro ti vuole aprire l'auto , lo fa...punto e basta.
Puoi mettere qualsiasi cilindretto , il piu' complicato e tecnologico del mondo e allora ti rompono il deflettore e i risultati sono peggiori ( soprattutto se piove prima che te ne accorgi ).
Purtroppo vivere nelle grandi città puo' dare grandi vantaggi ma anche grandi scompensi ( anche se abitando in un paesino nella riviera ligure penso dia solo scompensi ) . Però non capisco perchè le critiche ad Alfa Romeo se vivi in una zona dove i ladri di auto puntano le macchine di livello superiore non custodite nei box. Ho una attività e non sopporto piu' le critiche del consumatore medio italiano che da sempre la colpa all'azienda. Cosa c'entra Alfa Romeo con i ladri ?
E poi il box per un'auto del genere in una grande città è forse un obbligo ( piuttosto in affitto ).
Non dormirei mai sapendo di lasciare 50k di auto indifesa per strada.
Si fosse trattato di un errore di progetto o dovuto ad un saving che il costruttore ha volute fare le critiche sarebbero accettabili ma non in questo caso.
Come si vede dal video postato in precedenza l'aggeggino per aprire l'auto esiste praticamente per tutte le marche.