Scatto pedale frizione

ma in tal caso come mai il problema sarebbe temporaneamente sparito appena cambiata la pompa primaria?
Quello che mi domando anch'io
Quello che dice lui mi sembra strano perché tutto il gruppo frizione ha sui 10000km.
 
Probabilmente la pompa nuova ha maggiore forza dovuta appunto al nuovo e risente meno del problema. Diciamo che affronta meglio il problema! 🤔
Per 2 settimane? E adesso lo fa di nuovo nemmeno 500km ha la pompa
Ho pensato anche che questa pompa non sia un granché magari è difettosa
 
Si avevo letto questa discussione, ma 10000km percorsi mi sembrano pochi che già difetta o no?
 
Lo fa ancora perché il problema non è nella pompa. Molto dipende da chi ti ha fatto il lavoro. È da lubrificare bene con grasso adeguato e valutare le condizioni di usura dei pezzi che si rimontano
 
Lo fa ancora perché il problema non è nella pompa. Molto dipende da chi ti ha fatto il lavoro. È da lubrificare bene con grasso adeguato e valutare le condizioni di usura dei pezzi che si rimontano
I pezzi erano nuovi,tutto il kit nuovo anche il volano. Per quanto riguarda il montaggio io non ero presente non so
 
quanto ti ha preso per la pompa sotto il pedale ? appena ritirata dal mecca . mi ha detto che costa 130 euro più mano d'opera
 
buongiorno a tutti ho appena acquistato un alfa 75 18 IE 1988, ho sostituito frizione,cilindro frizione lato cambio, cilindro primario pedale frizione , effettuato spurgo ma il pedale non torna indietro lo fa un attimo lo aiuto col piede e risale qualcuno ha avuto lo stesso problema ? grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spurga bene impianto..