Scelta 166: 2.0, 2.5 o 3.0?

bè riguardo all'avantreno la dipende anche dagli anni che ha la macchina,cmq è la cinghia che è la cosa più importante poi per il resto non ti devi preoccupare e poi ti dico francamente che se ci sarà qualche rumorino tipo braccetti giunti ecc. sono tutte cose che quando compri l'usato lo si possono riscontrare!Ripeto quando l'auto ha la cinghia sositituita con tutti gli altri pezzi inerenti a lei allora puoi stare tranquillo! Dai ora ti vendo la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosi io mi faccio il 3.0 :eclipsee_steering: scherzoooooooooooooooooooooo:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
Ciao a tutti a 120.000 km penso che la distribuzione sia stata fatta (80/90.000 km), chiedi prima di comprarla e controlla che non sia stato scritto da qualche parte all'interno del cofano motore. Prima cosa da fare e' il tagliando, poi se vuoi proprio essere tranquillo, fai anche la distribuzione compresa la pompa dell'acqua e cinghia servizi, per quanto riguarda l'avantreno se ce qualcosa da cambiare non preoccuparti, si scopre subito guidandola, quelle sono cose che non si possono nascondere,...........controlla le cuffie dei giunti,..........................eeeeeehhhhhh!!!!! ....poi vai al distributore, metti 50 euro di benzina e goditi la tua alfona..............Per quanto riguardata il discorso sedili / riar, penso che non ci siano problemi, basta rispettare il colore dei panelli degli sportelli e del tunel del cruscotto,.....................la mia ha i sedili in velluto ei panelli in pelle chiara, se dovessi mettere i sedili in pelle chiara, penso che sia sempre originalissima, visto che molte escono cosi,......................... non penso che gli optional originali alfa romeo possano compromettere l'originalità dell'auto :grinser002::decoccio:
 
Ultima modifica:
giustissimo la faranno passare per forza :grinser005:
 
grazie grazie.... manchi solo tu dai muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :auto003: sennò la 166 ti viene a bussare alla porta di casa :lachen001:
 
Scusate se comincio ad essere maniacale già da ora, ma nella 166 che ho provato ho visto tutti gli interni e ammetto che sono veramente ben conservati, quasi pari al nuovo, l'unica cosa però che mi ha infastidito sono i comandi al volante, erano un po rovinati, secondo voi riesco a trovarli? Se si, a quanto? Intanto mi cerco qualcosa sul web, baia e dintorni. Parlando sempre di quest'Alfona voglio cercare di prenderla a 4.200€. Venerdì mi vado a vedere un'altra offerta, quella da 1.500€, un po titubante, ma non si sa mai.
 
i comandi al volante sono un pò delicati il fatto che è un pò difficile trovarli anche presso qualche autodemolizione, se hai un pò di fortuna li trovi però devi sperare che siano ben conservati,oppure ci sono i negozi che vendono autoricambi! :D
 
infatti confermo anche io sono rarissimi i comandi radio/volante su questa serie, difatti li hanno prodotti solo dal 2001 al 2003 e non su tutte le versioni quindi trovarli è già difficile poi trovarli nuovi è come cercare un ago in un pagliaio...
su dai non essere così pignolo l'importante e che funzionino tutti i tasti:grinser005:


:decoccio:
 
Ciao a tutti, io personalmente non ne ho mai vista una con i comandi sul volante,......................... ma sono montati sul vecchio o sul nuovo volante ???????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto