Scelta 166: 2.0, 2.5 o 3.0?

Ciao a tutti, oggi e' venerdi, quindi fabio e' andato a vedere la 166 da 1.500 euro, ........................ chissà!!!!!!!!! sono curioso, dalle foto sembra molto bella,........................ aspettiamo con ansia .............................

Salve ragazzi! Mi dispiace non averi più dato notizie, ma data l'impossibilità di muovere la mia 156, causa senza RCA, ho dovuto attendere e non sono più andato a visione quell'Alfa. Domani mattina, se tutto va bene, andrò a vedere questa; Alfa romeo 166-3.0 V6 24V Auto usata - In vendita Roma. Ovviamente per il precedente annuncio cercherò nuovamente di prenderci un appuntamento. A presto, ciao.

bè questa è molto bella anche perchè ha i cerchi originali ovvero quelli da 16' diamantati! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Mamma mia Fabiè che belva...prendilaaaaa...pari pari come la volevo io....!!!!.: sbav :.

Ragazzi devo ammettere che mi piace molto di più l'altra quella con i cerchi da 17", ma più che altro per quello che riguarda l'allestimento interno, sedili in pelle nera e radica, mi danno un senso maggiore di accoglienza, non so se mi spiego. Parlando di carrozzeria però mi piacciono molto di più i colori scuri, blu e nero, questa promette bene, peccato che non sono riuscito a contattare il ragazzo e forse domani non riuscirò a provarla! Odio questa attesa...

Eccomi qui di nuovo con qualche novità.
Sono andato a visionare quest'Alfona, che dirvi; la carrozzeria è molto buona, unico difetto è il paraurti anteriore, è da rifare, ha una strusciata sul lato sinistro che francamente non vorrei vedere. E' ben gommata e i cerchi sono in ottime condizioni. Il colore è fantastico, il blu profondo, tipo Ministero. Sugli interni sono rimasto un po deluso, la pelle bianca è molto bella, così come il resto, purtroppo però ci sono evidenti segni di maltrattamento, e' un po scolorito e macchiato su alcune parti. L'auto la prenderei a 3.200€, con annessi lavori quindi sia di carrozzeria che di tappezziere, che in teoria, potrebbe fare un lavoro di restauro all'interno? Mantenendo l'originalità?

Il motore è ok, l'ho provata e non ci sono rumori proveniente da avantreno e altro. Era di un meccanico, con la quale oggi scambierò due parole per telefono, per assicurarmi che siano stati eseguiti tutti i lavori del caso. 100.000 Km attuali. Vano bagagliaio ottimo, nuovo e con ruota di scorta originali. Navigatore e batteria sembrano nuovi. Avendo fatto partire l'auto con il booster, dice il proprietario, il contachilometri Digitale, quello che segna i Km attivi, non si vedeva bene, sembrava distorto. Lo farà sistemare. Vederla da fuori è uno spettacolo. Vetri oscurati originali, quindi senza pellicole o altro, tendina privacy lunotto.

E di nuovo io, come sono noioso lo so.
Oggi ero di riposo, ho approfittato per vedere qualche altra macchinuccia, e questa è l'ultima che ho provato, proprio pochi minuti fa: ALFA ROMEO 166 3.0v24 Auto usata - In vendita Roma. Anche qui la carrozzeria è bellissima, nessun danno, gomme nuove e cerchi molto belli. Meccanica perfetta, cinte, distribuzione e avantreno. Impianto a GAS, 2000€. Gli interni sono come la precedente. Piccola pecca, non avevo visto dalle foto, ha il cambio automatico. Inoltre il notevole odore di fumo mi hanno desistere. Anche qui ho notato fastidiose macchie scuse sulle pelli e sulle plance. Inoltre i sedili in pelle erano un po tirati e stropicciati. Principalmente la escludo per il cambio automatico.

Un po stanco ho richiamato questo ragazzo, annuncio; Auto usate: Alfa Romeo, 166, 3.0 V6 Distinctive Super *IMPECCABILE* AutoScout24 pagina di dettaglio, oggi andrò a fermare la macchina con un piccolo acconto! Prezzo totale: 4.200€, incluso passaggio (920€). Per la conferma finale vi farò sapere. A presto!

cacchio ha già tolto l' annuncio...descrivila un pò.....

Che dire; è quella più bella che ho visto tra tutte quante. Questo se parliamo di allestimento interno, colori, accessori, oltre ovviamente ai cerchi da 17 molti belli. Gli interni sono in pelle nera, ottimamente conservati, sopratutto dietro. Mi piace molto l'abbinamento col marroncino radica, questo non mi farà nemmeno rimpiangere più di tanto la mia 156. Quel legno (vero-finto) su volante e plancia, mi è sempre piaciuto. Si guida benissimo, nessun rumore di avantreno, cinta distribuzione fatta, fari ok.

Altre cose non le ho chieste, puntualmente mi partivo da casa con l'idea di fare altre domande, poi invece arrivavo li, me la guardavo e mi imbambolavo. Il bagagliaio è integro e perfetto, con ruota di scorta, navigatore e caricatore CD. Unica cosa le gomme, credo che a fine anno le cambierò, aumentando prestazioni e consumi di quest'Alfona. Sono completamente nuovo di questi motori, sempre guidato Diesel, Turbo Diesel, JTD, CDI, TDI. Come 3.0 benzina, per quello che ho potuto testare, poco poco, non c'è un'accelerazione così impressionante, cosa che invece mi pare di capire ci sia sul 2.0 Turbo. Ma credo che in allungo sappia il fatto suo. Velocità e prestazioni a parte, mi piace da morire.
Spero solo di concludere nel più breve tempo possibile.

X