Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

io monto i 17 e sono belli sia da vedere che da guidare , però come è stato detto in precedenza su queste nostre strade di cavolo meglio i 16'' casomai anche i momo wrs...
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Potresti mettere questi
www.allaguida.it_img_alfa_20156.jpg


Sono da 16" e stanno una favola sulla 156 :)

io avevo questo modello e l'ho cambiati x i 17 delle toora. quella del modello TI x intenderci. gomme 215/45-17. non ho fatto assetto e nessun altro intervento. va una favola e la macchina è cambiata completamente. ti consiglio prima di cambiare i cerchi e poi se la vuoi ancora + dura fai l'assetto. non so dove abiti tu, ma dalle mie parti (ciociaria) ho un calendario vicino lo sterzo. ogni buca ....
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Ma sarà che io le riesco a schivare quasi tutte le buche però da quando sono passato dai 205/55/16 a 225/35/18 alla fine anche se il manto stradale non è dei migliori non ho sentito tantissima differenza. E' ovvio che se becco una buca impreco anch'io ma alla fine la sentivo tantissimo anche con i 16" perchè la spalla non era rinforzata.
Bisogna soltanto farci l'abitudine.

PS: non pensate che da me le strade siano tutte liscissime perchè è tutto il contrario praticamente la mia città è un cantiere continuo:lol2::lol2::lol2: ed hanno distrutto tutte le strade:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Passaggio a cerchi 17"

CIAO A TUTTI,
sicuramente sto proponendo una questione già affrontata fino alla noia.
Io ho sotto la mia alfa cerchi 15" non in lega, presumi siano in acciaio, vorrei passare ai 17... dalle discussioni lette, mi sembra di capire che un cerchio di diametro ò grande comporta + consumi, - prestazioni + tenuta...
Ma volevo sapere, cortesemente, ma con un cerchio + grande la macchina dovrebbe andare meglio a lungo ed avere - consumi su autostrada. Chiedo qualche consiglio
grazie
 
Re: Passaggio a cerchi 17"

CIAO A TUTTI,
sicuramente sto proponendo una questione già affrontata fino alla noia.
Io ho sotto la mia alfa cerchi 15" non in lega, presumi siano in acciaio, vorrei passare ai 17... dalle discussioni lette, mi sembra di capire che un cerchio di diametro ò grande comporta + consumi, - prestazioni + tenuta...
Ma volevo sapere, cortesemente, ma con un cerchio + grande la macchina dovrebbe andare meglio a lungo ed avere - consumi su autostrada. Chiedo qualche consiglio
grazie

Gentilmente Walter ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione e di continuare a postare nelle sezioni in cui trovi già informazioni riguardo le tue domande. Avrai risposte più celeri.
 
Re: Passaggio a cerchi 17"

sono nuovo, magari se mi puoi spiegare meglio cosa debbo fare.
grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi in lega alfa 156

grazie angelo!! mi fido!! :) dovrebbero arrivare a breve.. non vedo l'ora!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi in lega alfa 156

Azz belli questi!!!! Appena li monti postaci qualche fotina...........
 
X