Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

Be per quello non da moltisimo, un paio di giorni, scusate, ecco il link
Cerchi Alfa 147 16' su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori


cavolo ho appena trovato anche quest'altro che mi attira, ma non mi attira il venditore, 2 soli feed e se guardate nel dettaglio sono per 2 oggetti (da pochi €) comprati dallo stesso venditore e per lo piu dello stesso paese di quello che vende i cerchi.. mah forse sono io che sono diffidente di natura, ma forse faccio bene
http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA...25|39:1|66:2|65:12&_trksid=p3286.c0.m14.l1318
 
Ultima modifica:
Re: Cerchi in lega alfa 156

Bèh se paghi con paypal dovresti essere coperto in caso di frodi.. Comunque per quanto riguarda il secondo venditore fossi in te lo contatterei per avere delle foto più dettagliate, magari dove ti mostra le piccole imperfezioni! Se non ti risponde oppure non vuole farlo allora ti direi di lasciar perdere.

Con ebay la regola è stare in guardia e non farsi prendere dall'occasione del momento.. Se una cosa puzza è meglio aspettare, ci saranno moltissime altre occasioni :)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

quoto alla grande, paga con paypal e contatta prima il venditore per avere le foto di tutti e 4 i cerchi perche a me quella foto pare presa in giro da internet...
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

con paypal se non mi invia il pacco posso esser risarcito giusto? e nel caso non siano conformi posso restituirli ma devo pagare io le spese giusto? magari alla fine sono io diffidente perchè cmq tutti devono pur partire da 0 feed. vediamo un po coem evolve e se rispondono.
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

si esatto max. proprio come dici tu. Io sono stato rimborsato una volta da paypal. E' molto sicuro! si certo.. bisogna pur partire no?
 
Ultima modifica:
Re: Cerchi in lega alfa 156

si esatto max. proprio come dici tu. Io sono stato rimborsato una volta da paypal. E' molto sicuro! si certo.. bisogna pur partire no?
Esatto, l'importante è non fare le cose con gli occhi tappati.. Chiedi se gentilmente ti fa qualche altra foto e vedi se il tizio collabora o meno :) Facci sapere
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

dunque vi tengo aggiornatoi su quelle due inserzioni, la seconda a chiuso prima della fine senza offerte e il venditore mi ha contattato dicendo che li ha gia venduti ma offre i distanziali (che nelle inserzione erano in regalo insieme a 4 cerchi piu gomme a partire da 190€) a 180€..va be..

Per la prima asta il venditore non mi ha mai risp e inoltre ho notato che come spedizione offriva solo posta assicurata... come fa a spedire 4 cerchi con posta assicurata lo sa solo lui.. cmq l'asta si è conclusa con 6 offerte e dun prezzo irrisorio, io non mi son fidato vediam se riceve feed negativo e se mi son perso l'affare del secolo.. era propio il modello di cechi che volevo e da 16", uff
 
aiuto cerchi !!

Raga chi mi sa dire che marca sono questi cerchi li voglio anch'io sono bellissimi ! La macchina in questione è di teddy
 

Allegati

  • 16032008414.jpg
    16032008414.jpg
    412.9 KB · Visualizzazioni: 256
Re: aiuto cerchi !!

Dai raga ! Nessuno che mi puo aiutare ? Teddy dove sei ?Racebig
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: aiuto cerchi !!

Ciao,
voglio acquistare i cerchi da 17 x la mia 156 giugiaro
sono indeciso tra i modelli tristar ed exclusive (entrambi originali alfa)
cosa mi consigliate?