Coperchio punterie alfa 156

ale1556

Nuovo Alfista
21 Novembre 2024
3
0
2
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Salve a tutti,
la mia alfa 156 1.8 ts ha un trasudo dal coperchio delle punterie, la guarnizione l'ho già sostituita ma vedendo che continuava a perdere il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di cambiare proprio il coperchio visto che essendo in plastica probabilmente non tiene più benissimo dopo tutti questi anni, il punto è che ne starei cercando uno nuovo ma è introvabile da Google o eBay escono solo risultati di usati, sapete dove posso cercarlo?
Grazie e buona serata a tutti!

Sul coperchio la guarnizione entra nella.sede ed è impossibile che perda....usa un buon mastice e falla montare da chi ne sappia qualcosa

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,
la mia alfa 156 1.8 ts ha un trasudo dal coperchio delle punterie, la guarnizione l'ho già sostituita ma vedendo che continuava a perdere il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di cambiare proprio il coperchio visto che essendo in plastica probabilmente non tiene più benissimo dopo tutti questi anni, il punto è che ne starei cercando uno nuovo ma è introvabile da Google o eBay escono solo risultati di usati, sapete dove posso cercarlo?
Grazie e buona serata a tutti!
Stai cercando l'ago nel pagliaio. Anche ammesso di riuscire a trovare un coperchio nuovo prepara 500 ~ 600€ e neanche bastano.
Ma il coperchio cosa dovrebbe tenere scusa? Il coperchio poggia con la guarnizione....va fatto un lavoro per bene...
Non è detto perché se gli hanno tirato ad ammazzare le viti e partendo sbagliati è capace che sia deformato veramente.

• Like
Reactions: Melo81
X