Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

molto volentieri !!! ci vorrà ancora una settimana.. arrivano da lontano!! :)

Non hai mica gentilmente un link del sito? ...non riesco a trovare niente in rete

- Informazione Pubblicitaria -

le gomme e i cerchi sono arrivati ! ora la macchina è in carrozzeria.. appena posso li monto e posto le foto !!

:eclipsee_Victoria: ciao raga io posseggo una 156 2.4 jtd del 98,monto i cerchi in lega 15 pollici quelli con tanti fori se non mi sbaglio sono 8 fori,volevo montare qualcosa di diverso,ho sempre 15 pollici oppure i 16 pollici,ditemi voi,io puntavo su modelli eleganti,mi aiutate? se avete delle foto mandatemele pure,grazie in anticipo
:decoccio: :p

Finalmente sono riuscito a montarle!!! L'assetto devo ancora farmelo.. sarà ancora più bella!! (spero!!)
Vi piacciono?
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

beh troppo belli, ci stanno una favola. mi raccomando a stare in guardia durante i parcheggi

era anche un pò in pendenza.. per quello fa ancora di più "effetto SUV".. ma entro una decina di giorni mi monto i quattro koni che mi sono arrivati ieri e starà ancora meglio! grazie!
Tra l'altro la tenuta è gia migliorata tantissimo!
L'unica cosa che ho notato è che in frenata sembra più "sulle uova".. frena bene ma da un pò una sensazione strana.. lo fanno le gomme ribassate?
Sono anche molto contento delle gomme Syron.. il disegno è bellissimo e hanno un ottima tenuta.

Ultima modifica:

che ne dite di questa inserzione? è uno dei tipi di cerchi che mi piacciono sulla 156 e in misura 16" che è quel che cerco, il prezzo è inchiodato a 100€ per 4 cerchi più gomme e tra poco scade l'asta, solo che la descrizione è davvero misera, il venditore ha feed 0 e non risp alle mie domande, secondo voi c'è da fidarsi?

che ne dite di questa inserzione? è uno dei tipi di cerchi che mi piacciono sulla 156 e in misura 16" che è quel che cerco, il prezzo è inchiodato a 100€ per 4 cerchi più gomme e tra poco scade l'asta, solo che la descrizione è davvero misera, il venditore ha feed 0 e non risp alle mie domande, secondo voi c'è da fidarsi?
Non vedo il link.. Comunque un venditore con 0 feedback è sempre rischioso, se poi dici che non risponde nemmeno alle domande allora non so quanto ti convenga partecipare all'asta.. Ma le domande quanto tempo fa le hai fatte? Devi concedergli minimo 12-24 ore per risponderti, non tutti stanno al pc fisso tutto il giorno! :)

X