Scelta cerchi 19" Alfa Brera

re: Scelta cerchi 19" Alfa Brera

Anche su 159,in quanto la vers. TI li monta di serie :)
 
re: Scelta cerchi 19" Alfa Brera

Si volevo dire non so se dipenda dalle motorizzazioni sulla 159.
 
re: Scelta cerchi 19" Alfa Brera

No,di solito queste distinzioni non le fanno..:)
 
re: Scelta cerchi 19" Alfa Brera

La versione TI della 159 monta pneumatici da 19" ma solo per le motorizzazioni diesel dal 1.9 150 cv in su e sui benzina solo per il 3.2 260 cv.
Non so se sulle versioni con motorizzazione inferiore siano omologate ma su quelle dette sopra non credono ci sia problemi.
Mi sorge solo un dubbio,
i cerchi da 19 non sono disponibili come optional,sono di serie sulla TI e basta, almeno stando al catalogo della 159.
Sul catalogo della Brera invece sono disponibili, come optional, per tutte le versioni quindi non ci dovrebbero essere problemi.:)
 
re: Scelta cerchi 19" Alfa Brera

La versione TI della 159 monta pneumatici da 19" ma solo per le motorizzazioni diesel dal 1.9 150 cv in su e sui benzina solo per il 3.2 260 cv.
Non so se sulle versioni con motorizzazione inferiore siano omologate ma su quelle dette sopra non credono ci sia problemi.
Mi sorge solo un dubbio,
i cerchi da 19 non sono disponibili come optional,sono di serie sulla TI e basta, almeno stando al catalogo della 159.
Sul catalogo della Brera invece sono disponibili, come optional, per tutte le versioni quindi non ci dovrebbero essere problemi.:)
Ank a 156 ovrebbero lasciare i 19!!! non e giusto!!! k per una questione di moda, non siano stati omologati a suo tempo!!!:mad:
 
re: Scelta cerchi 19" Alfa Brera

Mi sembrano eccessivi i 19" sulla 156 anche se sarebbero da sbavo continuo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,
avevo chiesto i 235/40/19 che mi sembra siano quelli sulla TI.
Ora leggo che da dicembre 2007 sono permessi sulle Brera...non ci capisco più niente.
hai qualche documento o riferimento che io possa portare all'agenzia?
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore: