Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Devi andare alla motorizzazione con il libretto.
Chiedi se al tuo numero di telaio corrisponde l'adeguamento della omologazione e poi ti danno tutto loro.
Fidati l'ho appena fatto.
grazie Pira, provvederò a prendere due ore di permesso per fare i 40 e passa km fino alla Motorizzazione, per intavolare (sono sicuro) un'accesa discussione con gli addetti a proposito delle tue informazioni...cosa non si fa per l'Alfa...
Non esageriamo,non siamo in Germania oppure a qualche raduno tuning.. le auto devono anche circolare x strada...penso che i 18" siano già troppo x le strade che abbiamo,x non parlare dei consumi e delle prestazioni,che peggiorerebbero e di parecchio.. :WC:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh,2x4=8...in ogni caso,i TI sono tra i modelli più delicati,conosco personalmente molti utenti di 147 che li hanno ovalizzati..
Questi sono i pesi ed i modelli di cerchio comparabili..
17" a raggi, di serie su MY08 peso 10388 gr
19" a raggi peso 14000 gr
Altro che 2 kg..sono quasi 4,ed in totale 15kg,che è tantissimo..
Guarda 15kg sono tantissimo nelle competizioni.
Nella guida di tutti i giorni è come avere qualche borsa in più.
I TI della 147 sono un modello diverso.
Come tenuta e feeling allo sterzo non ci sono paragoni.
L'impatto estetico è una cosa abissalmente diversa.
Come in tutte le cose poi è una questione di gusti ovvio.
Hai ragione in ogni caso,io propenderei x l'estetica,in questo caso..
Per quanto mi riguarda,trovo migliore lo sterzo quando monto le invernali da 185 sui 15" in ferro,ed anchje l'auto ne risente positivamente,sia sui consumi,che come prestazioni,quando monto i 17" la tenuta è migliore,ma si sente anche la minima asperità,e le prestazioni peggiorano in maniera tangibile..è ovvio che con 200cv il discorso cambia...:blink:.