Scelta cerchi after-market

I Mak da 9x18 solo con et44👎 . Hai visto i jr36? Ci sono le misure per la G. e i posteriori hanno il profilo un po' concavo. I 2forge sono molto leggeri.
Quello che mi frena dei MAK è proprio l'ET dei cerchi posteriori... I JR dovrei ordinarli su internet, il gommista invece mi permetterebbe quelli di serie recuperando qualcosina 😅
 
Tra quelli postati direi msw82, ma non neri, non risaltano. Altrimenti dal disegno simile ci sono i tecnomagnesio duetto
 
Optavo anche io per gli MSW82 ma a sentire il gommista pare siano introvabili 😅 Eppure su internet ne ho trovati...
 
Io nessuno dei 3. Scelta personale. Non mi piace il nero in generale.
Ho l'auto da 15 giorni e già sto pensando di cambiare i cerchi😅 di serie è uscita con i 18" e gomme all season, vivendo in terronia sono gomme praticamente inutili, da qui l'idea di cambiare i cerchi e montare quelli differenziati. Purtroppo la scelta non è vastissima, e dopo lunghe ricerche la scelta sarebbe tra questi tre:

Voi quale montereste?
 
Io ho montato quelli della MSW molto belli secondop me. 18 differenziati
 
Su un'auto grigio/argento montare cerchi chiari rischia di non farli risaltare... Comunque il gommista dove mi ero rivolto mi ha fatto il preventivo per i MAK Rennen, gomme Bridgestone Potenza Sport alla modica cifra di 1750€, compreso la permuta del set di cerchi e gomme di serie🤦
 
  • Wow
Reactions: Leonardo00
Questi sono I miei
Su un'auto grigio/argento montare cerchi chiari rischia di non farli risaltare... Comunque il gommista dove mi ero rivolto mi ha fatto il preventivo per i MAK Rennen, gomme Bridgestone Potenza Sport alla modica cifra di 1750€, compreso la permuta del set di cerchi e gomme di serie🤦
Troppi sono
Il prezzo che ti fatto è altissimo. Addirittura con la permuta
 

Allegati

  • 20210422_183443.jpg
    20210422_183443.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 106
  • 20210223_121003.jpg
    20210223_121003.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 110
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi sono I miei

Troppi sono
Il prezzo che ti fatto è altissimo. Addirittura con la permuta
Infatti sta fuori di melone🤦 quelli che hai montato tu piacciono anche a me, ma pare siano introvabili 😱 se posso, dove li hai presi e quanto ti sono costati?