Scelta cerchi alfa146 tsl anno 2000

Mirko146

Alfista principiante
25 Febbraio 2016
97
18
19
Manfredonia
Regione
Puglia
Alfa
146
Motore
1.4
Salve amici. Con orgoglio sto riportando alla vita una bellissima alfa146 tsl color grigio metallizzato. Quei cerchi 14 sono inguardabili però. Aiutatemi a scegliere quattro cerchi in lega per renderla ancora più bella :) . . . ultimamente sono fissato con cerchi semplici a stella con stemma alfa a colori . Un facsimile di questi in foto, che ne dite?
 
  • Like
Reactions: gnegni e kormrider
Io ti posso consigliare i cerchi che erano abbinati all'allestimento Junior. Era la mia macchina in colorazione Rosso Proteo.
 
  • Like
Reactions: Mirko146
Cerchioni originali da 15" della 155 Ti
 
  • Like
Reactions: Mirko146
IMG-20170223-WA0009.jpg



IMG-20170302-WA0035.jpg



IMG-20170223-WA0008.jpg
 
Dopo svariate ricerche chiacchierate e riflessioni ho optato per il comfort ragazzi tenendo conto delle strade disastrate nella mia città, un assetto rigido con cerchio in lega grande e gomma a spalla bassa avrebbe messo a dura prova le plastiche interne assemblate, plancia cruscotto portiere ecc e dato che rumori e cigolìi mentre guido non voglio sentirne ho preferito lasciar perdere . Non ne ho fatto una questione di risparmio perché per questa piccola alfa non ho badato a spese.
Quindi un bel cerchio in ferro che assemblato ad una buona gomma a spalla alta attutirà molto meglio sulle strade dissestate che spesso mi ritrovo a dover percorrere. Il tutto guarnito da quattro bei copricerchi che ho acquistato in rete. Se sapessi come si condivide una foto ve la mostrerei.
 
Ciao, bellissima auto. Mi piacerebbe saperne di più su di lei e sul lavoro che hai fatto, se hai un topic indirizzami o se non l'hai ancora fatto fallo subito [emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Mirko146
Non è che mettendo i cerchi in lega ti si disintegra l'auto....Semmai con un assetto super rigido...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto