Io sto diventando un gommista con tutti si cerchi e gomme, ho 2 treni da 17 entrambi gommati e un treno del 15 gommato.
Il problema è come il tuo estetica o qualita, cuore o ragione i 15 sarebbero il top per l inverno con gomme invernali grazie alla sezione 195 attacherebbero meglio sulla neve rispetto a i 215, costi d'acquisto bassi rispetto alle 215 meno soggetti a piegamenti e copli dovuti alla stade che di solito in inverno peggioano ma esteicamente una schifezza.
Io penso che sarebbe cosa buona e giusta per quelli che come me di inverno trovano neve ghiaccio acqua e temperature bassa avere nel box 2 treni uno gommato estivo e uno invernale, di certo per il treno invernale il costo e un pelo più alto ma contate che avrete maggiore grip nella stagione rigida e facendo gli scongiuri si potrebbero evitare brutte soprese es frenate lunghe con ovvie conseguenze.
In + con due treni farete la strada di due treni di gomme consumandoli uniformemente senza star li a smadonnare a mettere catene ragni calze non stresserete il cerchio a furia di mettere e togliere gomme sullo stesso.
Il problema che persiste e il cuore o il cervello 15 o 17?:grinser005: