Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Sono di parte: 5 fori chiari
 
cazz mi avete messo in seria difficoltà..... siamo 8 a 5
 
Turbina da 18... Sia scuri sia chiari sono quelli che IMHO stanno meglio alla Giulietta...
8 a 6 ;) :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
il mio voto vale 4
 
cazz mi avete messo in seria difficoltà..... siamo 8 a 5
prendi una moneta e metti testa i 5 fori, croce i turbina, lanciala in aria e quando scende tu dirai speriamo che esce.... quelli sono i cerchi che devi prendere XD ;)
 
prendi una moneta e metti testa i 5 fori, croce i turbina, lanciala in aria e quando scende tu dirai speriamo che esce.... quelli sono i cerchi che devi prendere XD ;)
C@zzo, bellissimo 'sto metodo, non ci avevo pensato! E bravo Domenico! Ma usi questo metodo anche in altri ambiti? Secondo me si ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
quando uscite insieme... testa fai il maschio tu, croce fa il maschio lui... a quanto pare esce sempre croce :lol2:
 
Quando ho comprato la Giulietta preferivo i turbina e così l'ho presa ... ora li utilizzo solo per le termiche, per le estive ho i mak, ma onestamente mi balenava l'idea di fare un cambio con i 5 fori in quanto le pinze brembo con i cerchi a turbina sono nascoste! Devo dire però che se fossero stati i turbina scuri non mi sarebbe neanche venuta questa idea, quindi il mio voto è per loro!
 
prendi una moneta e metti testa i 5 fori, croce i turbina, lanciala in aria e quando scende tu dirai speriamo che esce.... quelli sono i cerchi che devi prendere XD ;)

ahahahaha spettacolo! grande domenico!

Quando ho comprato la Giulietta preferivo i turbina e così l'ho presa ... ora li utilizzo solo per le termiche, per le estive ho i mak, ma onestamente mi balenava l'idea di fare un cambio con i 5 fori in quanto le pinze brembo con i cerchi a turbina sono nascoste! Devo dire però che se fossero stati i turbina scuri non mi sarebbe neanche venuta questa idea, quindi il mio voto è per loro!

incredibile... come gira gira.. alla fine siamo quasi a pari merito 8 a 7.

Per ora non ho i brembo ma ho comunque intenzione di metterli in futuro, come per il doppio scarico... quindi ci sono tante cose da considerare nella scelta dei cerchi

ecco, ho alcuni esempi del risultato finale:
alfa_romeo_giulietta_1_8_tbi_16v_quadrifoglio_verde_98761330909802987.jpg Alfa-Romeo-Giulietta-Quadrifoglio-Verde-4 - Copia.jpg p1000202a - Copia.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
belle tutte...
 
X