prendi una moneta e metti testa i 5 fori, croce i turbina, lanciala in aria e quando scende tu dirai speriamo che esce.... quelli sono i cerchi che devi prendere XDcazz mi avete messo in seria difficoltà..... siamo 8 a 5
C@zzo, bellissimo 'sto metodo, non ci avevo pensato! E bravo Domenico! Ma usi questo metodo anche in altri ambiti? Secondo me siprendi una moneta e metti testa i 5 fori, croce i turbina, lanciala in aria e quando scende tu dirai speriamo che esce.... quelli sono i cerchi che devi prendere XD![]()
prendi una moneta e metti testa i 5 fori, croce i turbina, lanciala in aria e quando scende tu dirai speriamo che esce.... quelli sono i cerchi che devi prendere XD![]()
Quando ho comprato la Giulietta preferivo i turbina e così l'ho presa ... ora li utilizzo solo per le termiche, per le estive ho i mak, ma onestamente mi balenava l'idea di fare un cambio con i 5 fori in quanto le pinze brembo con i cerchi a turbina sono nascoste! Devo dire però che se fossero stati i turbina scuri non mi sarebbe neanche venuta questa idea, quindi il mio voto è per loro!