Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Questi sono i 18! Non ho una foto migliore ... ed ora ho le termiche montate sugli originali!

20140415_190500.jpg
 
Questi sono i 18! Non ho una foto migliore ... ed ora ho le termiche montate sugli originali!

Visualizza allegato 115359
Credo di aver visto la tua auto già nel garage :p da 18 sono ancora più belli! volevo vederli anche su nero etna... grazie cmq!
Li ho trovati qui (spero si possano mettere link) il prezzo sembra buono...avete qualche altro shop da consigliarmi? non trovo le aziende convenzionate citate da polinesiano..
 
Credo di aver visto la tua auto già nel garage :p da 18 sono ancora più belli! volevo vederli anche su nero etna... grazie cmq!
Li ho trovati qui (spero si possano mettere link) il prezzo sembra buono...avete qualche altro shop da consigliarmi? non trovo le aziende convenzionate citate da polinesiano..
Ordinati su cerchiinlega.com a 430€ sped. compresa! Vi farò sapere riguardo l'affidabilita dello shop....girando online è il miglior prezzo che ho trovato!
I gommisti della mia zona stavano sopra i 500€.
Ora devo scegliere le gomme :) ma qui sono offtopic :p
 
Ragazzi, visto che tra qualche migliaio di chilometri dovrò cambiare gomme e vorrei cogliere l'occasione per cambiare anche i cerchi.

Cosa mi consigliate di montare sulla mia?

2014-10-16 18.49.48.jpg IMG-20141009-WA0015.jpg

Turbina bruniti 18" QV oppure Bruniti 5 fori 18"
big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_05.jpg nuova-giulietta-quadrifoglio-verde-al-salone-di-ginevra-2014_5.jpg


Qualcuno è in grado di fare qualche photoshop fatto bene con entrambe le soluzioni per vederla in termini reali? Sono molto indeciso



PS: qualcuno ha il codice ricambio Alfa Romeo per i 5 fori bruniti?


Grazie a chi mi aiuterà
 
Ultima modifica:
turbina scuri...
 
Quante volte devo ripetertelo? 5 fori bruniti...
 
5 fori assolutamente! :)
 
Aggiungo , lo stile GTA è solo e solamente Cerchi 5 fori !!!!
Miei preferiti !!!
Bruniti o chiari dipende un pò dal colore della carrozzeria e dal grado di tamarro che desideri ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I turbina della QV sono bellissimi ma...i 5 fori sono il top su qualsiasi Alfa. Pero' non li prenderei bruniti ma quelli classici chiari, questo perche' richiamano il colore delle calotte degli specchietti .
 
X