Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ma come li hai omologati?!?
 
in svizzera si può ;)
 
images.tapatalk_cdn.com_15_04_30_c9852ea9d1e780ad0636166da945cf6b.jpg


Sara' questione di abitudine, me li faro' piacere hehe pensavo di fare anche i vetri neri ma aspetto un attimino, ho dei gusti troppo volatili [emoji12]

Da 17 a 18 non c'e' poi tutta sta differenza di comfort in fondo
Complimenti sono bellissimi, i miei preferiti.
Li hai presi originali? Ti posso chiedere quanto li hai pagati ?
 
Questi i miei montati questa mattina, originali linea accessori Alfa.

20150710_110918.jpg20150710_110927.jpg20150710_110931.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Babba bia quei cerchi da 19!! Sono il disegno e la misura che vorrei io sulla mia... Peccato che abiti SUL CONFINE con la Svizzera e non IN Svizzera xD
Però immagino che anche i 18 di quel disegno non se la cavino male...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Babba bia quei cerchi da 19!! Sono il disegno e la misura che vorrei io sulla mia... Peccato che abiti SUL CONFINE con la Svizzera e non IN Svizzera xD
Però immagino che anche i 18 di quel disegno non se la cavino male...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono da 18".

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Buonasera a tutti, accettasi consigli!!!!
sto valutando di sostituire i cerchi della mia Giuly. Al momento monto i classici turbina 17" e vorrei sostituirli ma non mi va di passare ai 18" sia perché ho da poco cambiato pneumatici ( 7000 km) sia a causa delle condizioni pessime delle strade. Girovagando sulla rete mi sono imbattuto in questi:
Kit 4 Cerchi in lega Alfa romeo 17 Giulietta Black line Turbina quadrifoglio | eBay
allego foto:
$_12.JPG mi piacciono molto perché "uguali" ai 18" della Quadrifoglio Verde e poi sulla mia Giuly colore bianco ghiaccio penso stiano bene. Inoltre sul web ho letto recensioni buone per l'azienda produttrice WSP Italy,
Cosa ne pensate??
 
Io ho lo stesso disegno ma da 18, e di diverso colore, saranno i miei gusti ma sono un po' troppo pieni e non danno l'idea di esser grandi. Non vorrei che coi 17 andasse anche peggio... :( però è un mio parere, per il resto sono bellissimi! Io sono uno che fa fatica a decidersi, un giorno i miei li adoro e l'altro giorno mi sembrano "piccoli" xD
Riguardo l'azienda che li produce aspettiamo altri pareri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X