Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

In considerazione che sei nuovo del forum per la riverniciatura dei cerchi questo non e' il thread giusto.[emoji106]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Se magari gli aggiungevi il link non sarebbe stato male come approccio, visto che è nuovo e magari non sa districarsi bene. Dai.... un minimo di accoglienza non è mai sgradita.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Ninodec
Sì è vero devo ancora capire bene il funzionamento, non sono pratico all utilizzo dei forum! !
Ciao a presto
 
Grazie Ninodec
Sì è vero devo ancora capire bene il funzionamento, non sono pratico all utilizzo dei forum! !
Ciao a presto
Il forum ha una serie di sezioni e per ogni sezione le discussioni.In alto a destra c'e' la sezione "cerca" nella quale inserire l'argomento al quale sei interessato per visualizzare le discussioni che si sono sviluppate.
Buona navigazione!![emoji106] [emoji1]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Il forum ha una serie di sezioni e per ogni sezione le discussioni.In alto a destra c'e' la sezione "cerca" nella quale inserire l'argomento al quale sei interessato per visualizzare le discussioni che si sono sviluppate.
Buona navigazione!![emoji106] [emoji1]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Ok grazie metal jacket
Ho voluto dare il mio parere a Black hawk 87 visto che era indeciso se far riverniciare o meno i cerchi.
Ciao e grazie
 
Ciao ragazzi , prenetto che mi son letto gia molti 3D ma nn ho trovato cio che cercavo oppure mi è sfuggito...

Ho una giulietta quadrifoglio sportiva 1,4 turbo

Premetto che non ne capisco molto di auto...

Qualcuno sa dirmi le misure pcd ,et, etc dell alfa giulietta quadrifoglio verde?

Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi , prenetto che mi son letto gia molti 3D ma nn ho trovato cio che cercavo oppure mi è sfuggito...

Ho una giulietta quadrifoglio sportiva 1,4 turbo

Premetto che non ne capisco molto di auto...

Qualcuno sa dirmi le misure pcd ,et, etc dell alfa giulietta quadrifoglio verde?

Grazie in anticipo
Penso che siano identiche a quelle della tua.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X