Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Sei sicuro?
Sarebbe un rima notizia questa, e sì che il comfort migliora abbastanza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' questo. uploadfromtaptalk1458896157036.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Comunque passare dai 16 ai 18 la macchina cambia totalmente, sembra di guidare un kart,mi regala sensazioni molto simili alla 147, sopratutto perché mi pare che ora sia molto più sensibile alle pendenze del l'asfalto, il retrotreno nelle curve al limite è più stabile e il confort non è peggiorato molto, tranne nelle buche più secche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
i 18 son belli, caspita se sono belli. Personalmente mi piacciono molto quelli a turbina e quelli con cui la pubblicizzano, ma, altro problema per me, non sono catenabili.
Per questo pensavo di rimanere sui 17. :-(
Proprio non possono essere concepiti sulla Giuly i 17?
Grazie per il complimento Ulianix ;-)

Prego figurati...
No non è che i 17 non possono essere concepiti sulla giuly, alla fine sono comunque dei bei cerchi e anche le gomme non sono diversissime (ricordo la differenza di altezza della spalla di 10mm). E' che con i 18 è mooooolto più bella e ogni volta che scendi non puoi fare a meno di girarti a guardarla, innamorandotene un'altra volta...
Per le catene? Ti prendi un treno di invernali e sei a posto...

image9.jpeg questa è la mia con le mie invernali, dai dimmi che non sta bene...
 
Prego figurati...
No non è che i 17 non possono essere concepiti sulla giuly, alla fine sono comunque dei bei cerchi e anche le gomme non sono diversissime (ricordo la differenza di altezza della spalla di 10mm). E' che con i 18 è mooooolto più bella e ogni volta che scendi non puoi fare a meno di girarti a guardarla, innamorandotene un'altra volta...
Per le catene? Ti prendi un treno di invernali e sei a posto...

Visualizza allegato 121430 questa è la mia con le mie invernali, dai dimmi che non sta bene...
Saranno i miei prossimi cerchi ma in argento.Moolto belli.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Scusate l'ignoranza, ma quali sarebbero quelli a disegno 8c? :)
A me piacciono tantissimo quelli a turbina 18...Bellissimi. In teoria sulla nuova giuly ci sono anche un modello che monta le 225/45 invece che le 225/40. cambia molto a livello di spalla e confort?
Facciamo chiarezza

I 225/45 montano sui 17
I 225/40 montano sui 18



Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Saranno i miei prossimi cerchi ma in argento.Moolto belli.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Se avessi avuto una distintive con chrome line e calotte cromosatinate li avrei presi argento anch'io, ma sulla sprint i bruniti ci stavano troppo bene!!!
 
Montati oggi anche i bulloni antifurto, così i miei nuovi 18 pollici saranno un po' più al sicuri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo voi 1300€ per i 18 turbina originali con gomme pirelli pzero rosso, il tutto nuovo, e' un buon prezzo?
E invece 1150€ per i 5 fori replica della wsp, gommati momo m3 outrun?
Che mi consigliate?
 
X