Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Beh, 150 eurosss di differenza sono praticamente la differenza delle gomme .
I cerchi costano quasi la stessa cifra , sicuro che i 18"a fori siano originali e non della stessa Wsp?
Per carità , la qualità è buona lo stesso .
Per le gomme propenderei per le P zero, i cerchi....Vedi la mia avatar.....
Naturalmente il tutto montato dal gommista ?!?
 
Beh, 150 eurosss di differenza sono praticamente la differenza delle gomme .
I cerchi costano quasi la stessa cifra , sicuro che i 18"a fori siano originali e non della stessa Wsp?
Per carità , la qualità è buona lo stesso .
Per le gomme propenderei per le P zero, i cerchi....Vedi la mia avatar.....
Naturalmente il tutto montato dal gommista ?!?
Grazie per la risposta cosi' veloce.
Per quanto riguarda i 5 fori sull'annuncio c'e' scritto che sono repliche della wsp.
Ma sui prezzi secondo te sono accettabili, o mi conviene cercare a meno?
 
Grazie per la risposta cosi' veloce.
Per quanto riguarda i 5 fori sull'annuncio c'e' scritto che sono repliche della wsp.
Ma sui prezzi secondo te sono accettabili, o mi conviene cercare a meno?
Puoi trovare a meno..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Puoi trovare a meno..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ok grazie.
Cerchero' ancora.
Su subito ogni tanto esce qualcosa di privati, ma sono quasi sempre lontani per il ritiro a mano e non so mai se fidarmi ad acquistare a distanza da privati.
 
Ok grazie.
Cerchero' ancora.
Su subito ogni tanto esce qualcosa di privati, ma sono quasi sempre lontani per il ritiro a mano e non so mai se fidarmi ad acquistare a distanza da privati.
Con delle foto fatte bene gia' dovresti renderti conto del loro stato.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi 1300€ per i 18 turbina originali con gomme pirelli pzero rosso, il tutto nuovo, e' un buon prezzo?
E invece 1150€ per i 5 fori replica della wsp, gommati momo m3 outrun?
Che mi consigliate?
Gomme Momo? Che sono? Ma vai di Pirelli!
 
  • Like
Reactions: VURT
Ok grazie.
Cerchero' ancora.
Su subito ogni tanto esce qualcosa di privati, ma sono quasi sempre lontani per il ritiro a mano e non so mai se fidarmi ad acquistare a distanza da privati.

Ho comprato spesso su Subito.it, anche i cerchi in lega che monto attualmente, ad un prezzo stracciato e mi sono trovato sempre bene. L'importante che paghi con PayPal, onde non prendere fregature.
 
Ciao a tutti volevo sostituire i cerchi da 16 sulla mia giulietta con dei cerchi da 17... mi piacevano come disegno i cerchi del bwm serie 1 msport... sapete se ci sono dei cerchi che si avvicinano a quel disegno?
 
Prova a vedere sul sito della Wsp hanno un grande assortimento, non vendono online ai privati , ma per vedere i modelli va benissimo !!!


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le dimensioni dei cerchi originali da 17 quali sono?
 
X