Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

CIao, Benevento. I "17 sono perfetti per Giulietta. Giusto compromesso tra estetica comfort. Te li consiglio perché il comfort non varia molto e nemmeno i consumi. Però avrai una guida più precisa, più stabilità e tenuta

Io avevo pensato a quelli della veloce a 5 razze sdoppiate! Molto belle! Solo che non riesco a trovarli...
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono belli anche i classici a turbina da 17
 
Qualcuno ha dei consigli su come tenere ben lucidi e precisi i cerchi in lega ? Si sporcano facilmente...
 
Qualcuno ha dei consigli su come tenere ben lucidi e precisi i cerchi in lega ? Si sporcano facilmente...
Ciao Alfa955, io ti consiglio questo prodotto della ma.fra
Pulizia cerchi e pneumatici per pulizia Cerchie Gomme Auto
Io utilizzo sempre questo r mi trovo benissimo, questo è il suo risultato che mi ha dato ieri su un cerchio anteriore
1486917820897.jpg

Purtroppo non ho fatto la foto del prima del lavaggio, ma ti assicuro che era bello sporchino.. ovviamente non è sufficiente il prodotto ma ci vuole anche un pochino di olio di gomito [emoji4]
1486917913318.jpg

Utilizzo per tutto il prodotti ma.fra da quando ho comprato lei da circa 2 mesi [emoji4]
 
  • Like
Reactions: DanieleGiuly
Ciao Alfa955, io ti consiglio questo prodotto della ma.fra
Pulizia cerchi e pneumatici per pulizia Cerchie Gomme Auto
Io utilizzo sempre questo r mi trovo benissimo, questo è il suo risultato che mi ha dato ieri su un cerchio anteriore
Visualizza allegato 136542
Purtroppo non ho fatto la foto del prima del lavaggio, ma ti assicuro che era bello sporchino.. ovviamente non è sufficiente il prodotto ma ci vuole anche un pochino di olio di gomito [emoji4]
Visualizza allegato 136543
Utilizzo per tutto il prodotti ma.fra da quando ho comprato lei da circa 2 mesi [emoji4]

Io uso la cera ma-fra uno spettacolo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto