Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Salve a tutti sono nuovo del forum , come molti di voi sono possessore di una Giulietta 2.0 170 cv , vorrei cambiare i mie vecchi cerchi da 16 per montare questi cosa ne pensate ?

Che sono stupendi ! ;)
 
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare i cerchi alla mia Giulietta (non quelli originali, ma un altro set che presi dopo ma che ormai si sono squadrati) e ho visto quelli neri della nuova Giulietta Super Launch Edition da 18" (ho allegato una foto). Secondo voi potrei montarli anche sulla mia del 2011? Per caso sapete il codice e/o quanto costano?
 

Allegati

  • Schermata 2019-04-07 alle 11.45.36.png
    Schermata 2019-04-07 alle 11.45.36.png
    35.2 KB · Visualizzazioni: 648
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare i cerchi alla mia Giulietta (non quelli originali, ma un altro set che presi dopo ma che ormai si sono squadrati) e ho visto quelli neri della nuova Giulietta Super Launch Edition da 18" (ho allegato una foto). Secondo voi potrei montarli anche sulla mia del 2011? Per caso sapete il codice e/o quanto costano?
Montarli sicuramente si....prezzo e codice nessun'idea
 
  • Like
Reactions: Ross1181
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare i cerchi alla mia Giulietta (non quelli originali, ma un altro set che presi dopo ma che ormai si sono squadrati) e ho visto quelli neri della nuova Giulietta Super Launch Edition da 18" (ho allegato una foto). Secondo voi potrei montarli anche sulla mia del 2011? Per caso sapete il codice e/o quanto costano?
Ciao,
per il codice se vai in officina te lo sanno dire senza problemi, per il costo io ho cercato proprio ieri quelli da 18 neri a 5 fori e costavano a ricambi 500€ l'uno! Per cui questi costeranno uguali credo...
 
Ciao,
per il codice se vai in officina te lo sanno dire senza problemi, per il costo io ho cercato proprio ieri quelli da 18 neri a 5 fori e costavano a ricambi 500€ l'uno! Per cui questi costeranno uguali credo...

Ho chiesto in concessionaria ma mi hanno detto che non avevano ancora i codici e che al massimo si potevano ordinare solo tramite il numero di telaio di una Super Launch Edition. Comunque chiedendo un po' in giro ad altri hanno sparato cifre intorno ai 1700 €. A quel prezzo se li possono tenere, tanto sulle strade della mia Regione fanno tutti una brutta fine
 
Belli! Occhio ai marciapiedi e alle buche (come per tutti i 18)
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Ciao alfisti ... se posso darvi un riscontro lo faccio volentieri . Posseggo una giulietta 2.0 140 cv , avendo assetto sportivo e sport pack non potevo metterci un cerchio 16" per un puro aspetto estetico . Quindi ho optato per i cerchi 18 bruniti ( quadrifoglio verde per intenderci ) ...certo devo fare attenzione alle buche e alle strade sconnesse perché le senti tutte , il comfort ne risente . Pero devo dirvi che mi aspettavo peggio , sarà che le sospensioni lavorano bene ... un saluto .
P.s. posto una foto , un cerchio 16 proprio non ci stava...
 

Allegati

  • 20191021_220713.jpg
    20191021_220713.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 330
  • 20191021_220620.jpg
    20191021_220620.jpg
    707.3 KB · Visualizzazioni: 340
  • Like
Reactions: 950SMR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera ragazzi, stufo delle strade disastrate della mia città, ho fatto una scelta razionale, forse fin troppo, e mi sono comprato 4 cerchi in ferro alcar nuovi con gomme annesse, a sostituzione dei 18 a turbina originali. Nel frattempo che monterò quelli in ferro, stavo pensando di scambiare i miei 18 a turbina con 17 originali oppure 16, se ci fosse qualcuno interessato possiamo metterci d'accordo, i miei qualche botterella l'hanno presa nel corso degli anni... Ho bollato troppe gomme però e ho fatto una scelta drastica... se scambio i 18 magari i 17 oi 16 in lega li metto l'estate e quelli in ferro me li tengo ad uso invernale... consigli?