Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da granuz88, 10 Gennaio 2011.

1. Che sono stupendi ! ;)

2. Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare i cerchi alla mia Giulietta (non quelli originali, ma un altro set che presi dopo ma che ormai si sono squadrati) e ho visto quelli neri della nuova Giulietta Super Launch Edition da 18" (ho allegato una foto). Secondo voi potrei montarli anche sulla mia del 2011? Per caso sapete il codice e/o quanto costano?

Files Allegati:

3. Montarli sicuramente si....prezzo e codice nessun'idea

A Ross1181 piace questo elemento.
  4. Ciao,
    per il codice se vai in officina te lo sanno dire senza problemi, per il costo io ho cercato proprio ieri quelli da 18 neri a 5 fori e costavano a ricambi 500€ l'uno! Per cui questi costeranno uguali credo...

5. Ho chiesto in concessionaria ma mi hanno detto che non avevano ancora i codici e che al massimo si potevano ordinare solo tramite il numero di telaio di una Super Launch Edition. Comunque chiedendo un po' in giro ad altri hanno sparato cifre intorno ai 1700 €. A quel prezzo se li possono tenere, tanto sulle strade della mia Regione fanno tutti una brutta fine

A 950SMR, mikalfa e Cristian. S piace questo elemento.
  6. Anche io stessa scelta... foto Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta - 2foto Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta - 3foto Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta - 4

A ziopalm piace questo elemento.
  7. Belli! Occhio ai marciapiedi e alle buche (come per tutti i 18)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Scelta cerchi alfa146 tsl anno 2000 Pneumatici - Cerchi 27 Agosto 2016
Scelta cerchi in lega per Alfa 147 Pneumatici - Cerchi 19 Luglio 2007