Scelta gomme alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lalo147

Nuovo Alfista
21 Maggio 2008
4
0
1
38
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ho bisogno di un consiglio e penso che molti di voi possano aiutarmi...secondo voi quali sono le gomme migliori da montare sotto una 147???? io ho le michelin e sinceramente il modello che ho montato io nn mi soddisfa! troppi rumori e sopratutto troppe vibrazioni.....grazie
 
Re: gomme

il consiglio che ti posso dare è pirelli pzero rosso: silenziose, massima aderanza su bagnata e asciuto!!!
 
Re: gomme

Le pzero rosso buono si ci mancherebbe ma mi sa che costano un botto...cmq io sulla mia ho le Bridgestone Potenza...te lo consiglio ottime zero rumori...ottima tenuta...va bè ce pure il Torsen :D
 
Re: gomme

Io ho le pirelli pzero rosso 225/40 R18 e nonostante tutto sono molto silenziose e il massimo come tenuta in tutte le condizioni.
 
Re: gomme

grazie a tutti per i vostri consigli....provvederò!!
 
Re: gomme

provvederò anche a presentarmi...hai ragione!
 
Re: gomme

Ciao a tutti gli alfisti.... volevo rispondere alla domanda di lalo147....
Io sulla mia ho provato le Bridgestone ER300 Turanza devo dirti che mi sono trovato benissimo sia in tenuta che in rumorosità e considera che mi hanno fanno ben 47000 Km. Adesso ho montato le Bridgestone Potenza xkè la gomma a comfronto sembra più larga e sono simmetriche, ti dirò sono un pizzico più rumorose ma sono come la gomma da masticare, ovviamente non riuscirò a fare gli stessi Km delle vecchie!!!!
Cmq la misura dei miei copertoni è 215/45/17
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: gomme

io ne ho già consumato un treno con 22mila km di bridgestone potenza e si hanno un ottima tenuta ma poca durata infatti passato l'inverno che togliero le gomme invernali devo vedere cosa montare...sapete consigliarmi? le turanza a me hanno detto che sono un po rumorose...poi mi hanno consigliato le goodyar exellence sapete come vanno? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.