salve a tutti, uno di questi giorni ho trovato i fari della 166 che ballavano, dato che mentre era parcheggiata qualcuno ha fatto retromarcia e ha devastato tutto.. attualmente i fari della 166 sono ad impianto xenon di serie, con lampadine d2s.. ora siccome i supporti sono rotti, i fari li devo cambiare, infatti mi sono procurato dei fari standard, che dovrò montare a giorni, il problema è che hanno una luce gialla, fiacca, poco potente, rispetto ai vecchi xenon.. pensavo di mettere le centraline di quei fari su questi ma non si adattano sono diversi.. ora vorrei prendere delle lampadine decenti per questi fari di serie.. quelle di serie sono : h7 12v 55w nell anabbagliante, hb3 12v 60w sull abbagliante.. ho visto su internet varie lampade, delle h7 a LED, poi al plasma, poi le stelle lampade però invece di 55w, ne avevano 100.. io personalmente ho provato poco fa una 100w ed effettivamente la luce è molto buona, bianca e potente.. cosa consigliate, che dia l effetto bianco ghiaccio e che offra una buona illuminazione?