Scelta numero targa

Re: targha pari/dispari

Anche in Grecia puoi scegliere tra targa pari o dispari.
Io ho scelto dispari dal conce e cosi e fatto.

E piu difficile scegliere numeri speciali p.e. 1111 o 4000 (nella targa greca ci sono 3 lettere e poi 4 numeri).
 
Re: targha pari/dispari

ma alla fine quando te la danno? :))

In teoria dovrei/vorrei ritirarla sabato.
Sperando che la targa arrivi domattina però! Così faccio in tempo con l'assicurazione.
Vediamo!
 
Re: targha pari/dispari

In teoria dovrei/vorrei ritirarla sabato.
Sperando che la targa arrivi domattina però! Così faccio in tempo con l'assicurazione.
Vediamo!

In bocca al lupo allora! Io ieri ho preso il libretto (in pdf), quindi la targa, ma non me la fanno ritirare prima di martedi... sigh! :)
 
Re: targha pari/dispari

Ciao,
la mia giuly è giunta!!
Domattina vado a vederla... sono commosso
icon32.gif


Ma l'attesa non è finita la consegneranno all'arrivo delle targhe settimana prossima...
bye
 
Finalmente targata!
EG e pari....senza che mi sia stato chiesto.... un numero del cavolo però :(
 
Finalmente targata!
EG e pari....senza che mi sia stato chiesto.... un numero del cavolo però :(

Anche la mia è una targa del cavolo, ma per me l'importante era che fosse targata EG... Questioni affettive... E così è stato! :)
 
A me il conce mi ha detto così ... "... pria avevamo l'agenzia al ns. interno e potevamo gestire a piacimento del pari e dispari. Adesso ci appoggiamo ad un'agenzia esterna che vuole 40€ ..."

Ovvio il mio rifiuto ! Ho comunque il 50% di possibilità di azzeccarlo !?!?
 
oggi pom mi hanno avvisato che la Juliette è pronta per il ritiro e la targa 'erdaccia 'erdaccia è pari !!! Avevo il 50% di possibilità di beccarla dispari e invece è pari; così se dovessero esserci targhe alterne sono fregato con due pari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

Piccola Curiosità settimana prossima dovrei ritirare la Giulietta e sono curioso di sapere come potrà essere targata quindi chiedo a voi che l'avete appena ritirata che targa è venuta fuori...
Siamo ancora a EG o siamo già passati a EH ????
Ciao a tutti