RossoPazzo2
Alfista principiante
EJ casomai. La EI viene saltata proprio perchè è già la sigla dell' Esercito Italiano, così come è stata saltata la EE, che sta per Escursionisti Esteri.
anche la mia nn aveva ne anno ne provincia ma glielo detto e 1 minuto lo ha applicato sia davanti che dietro,è un semplice adesivoIo la macchina l'ho presa ad ottobre,ma nonostante ci fossero gia' in giro EE,EF mi hanno dato una EC,boh...
Tra l'altro pure senza anno ne provincia..
strano che EI viene saltato avrebbero dovuto saltare anche le vecchie CC allora che è la targa dei CarabinieriEJ casomai. La EI viene saltata proprio perchè è già la sigla dell' Esercito Italiano, così come è stata saltata la EE, che sta per Escursionisti Esteri.
strano che EI viene saltato avrebbero dovuto saltare anche le vecchie CC allora che è la targa dei Carabinieri
anche la mia nn aveva ne anno ne provincia ma glielo detto e 1 minuto lo ha applicato sia davanti che dietro,è un semplice adesivo
è tutto un magna magna almeno potevano chiederlo se vuoi o nn vuoi la sigla provinciale e l annoDa quello che posso vedere in giro la provincia e l'anno di immatricolazione non le mettono sulle targhe a meno che non lo richiedi come ho fatto io ieri.
Altro modo per risparmiare soldi..... e poi ti chiedono 150 euro di kit approntamento auto per mettere parlo per me i tappettini del concessionario ma va a .......
scusate lo sfogo....
maremma impestaha sta a vedere a me la m'arriva verso metà Maggio mi becco un bell "EI"...Esercito Italiano...
Ma sei sicuro?A me pare di averne viste di EE...EJ casomai. La EI viene saltata proprio perchè è già la sigla dell' Esercito Italiano, così come è stata saltata la EE, che sta per Escursionisti Esteri.
Ah si?anche la mia nn aveva ne anno ne provincia ma glielo detto e 1 minuto lo ha applicato sia davanti che dietro,è un semplice adesivo
La sigla CC intesa per i Carabinieri è stata dismessa da quando il Corpo dei Carabinieri è stato 'promosso' a quarta forza armata. Da allora utilizzano anche loro la nomenclatura speciale come per quelle dell'Esercito, ovvero "AA AA 000" dove le prime due lettere sono ancora le classiche "CC".
Non potendo essere confuse con le targhe civili, quindi, per queste ultime è stato possibile usare la sigla "CC".
Fonte