Scendo dalla macchina e le portiere...

Io e un amico siamo rimasti chiusi fuori dalla sua golf qualche anno fa, ad una ventina di km da casa ...

Autolock a vettura ferma e motore acceso
 
Io e un amico siamo rimasti chiusi fuori dalla sua golf qualche anno fa, ad una ventina di km da casa ...

Autolock a vettura ferma e motore acceso
Spero non in un locale chiuso, parcheggio interno, sarebbe stato molto pericoloso
 
No, era parcheggiata in strada davanti al concessionario bmw ... il mio amico aveva lasciato lì un serie 3 a fare il tagliando ed eravamo venuti insieme col golf a riprenderla ...

Siamo tornati a casa col 330 lasciando il golf parcheggiato a bordo strada acceso (per circa 3/4 d'ora)

Abbiamo chiesto a quelli del concessionario di tenerla d'occhio, ma certo se uno spaccava un vetro e ci entrava andava via tranquillo prima che chiunque potesse intervenire ...
 
-Perdonami ma le porte non si devono chiudere da sole senza motivo o logica
-Io su tutte le macchine che ho le chiavi non le tengo mai in tasca
-non vado su google ma le tedesche e le giapponesi che ho in garage non hanno mai avuto un problema simile.


Cosa simile successa a me ma con motore spento, qui sul forum mi hanno linciato per aver criticato le loro tanto amate alfa, stai attento a come ti esprimi altrimenti tocca anche a te!
:backpain-
 
Il problema resta comunque relegato alla vettura che in quanto mia mi tocca da vicino.
Fortuna mia ho avuto tante macchine di tante marche e purtroppo è la prima volta che mi capita e accidenti proprio con il marchio Alfa.
Ma questo non significa che io non abbia mai avuto problemi con altri marchi....detto ciò mi rode da matti.
Cosa simile successa a me ma con motore spento, qui sul forum mi hanno linciato per aver criticato le loro tanto amate alfa, stai attento a come ti esprimi altrimenti tocca anche a te!
:backpain-
 
  • Like
Reactions: ziopalm
-non vado su google ma le tedesche e le giapponesi che ho in garage non hanno mai avuto un problema simile.

Mi è successo con la mia Opel Astra... con conseguenbti 100 € di taxi per andare a casa a prendere le chiavi di scorta....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Lamentela diretta alla Alfa e passaggio in ifficina.

Definitivamente, qualcosa è andata storta....

Potrei capire a motore spento, ma non a motore acceso e di certo non 2 sole portiere su 4 - è assurdo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77