No, era parcheggiata in strada davanti al concessionario bmw ... il mio amico aveva lasciato lì un serie 3 a fare il tagliando ed eravamo venuti insieme col golf a riprenderla ...
Siamo tornati a casa col 330 lasciando il golf parcheggiato a bordo strada acceso (per circa 3/4 d'ora)
Abbiamo chiesto a quelli del concessionario di tenerla d'occhio, ma certo se uno spaccava un vetro e ci entrava andava via tranquillo prima che chiunque potesse intervenire ...
-Perdonami ma le porte non si devono chiudere da sole senza motivo o logica
-Io su tutte le macchine che ho le chiavi non le tengo mai in tasca
-non vado su google ma le tedesche e le giapponesi che ho in garage non hanno mai avuto un problema simile.
Cosa simile successa a me ma con motore spento, qui sul forum mi hanno linciato per aver criticato le loro tanto amate alfa, stai attento a come ti esprimi altrimenti tocca anche a te!
Il problema resta comunque relegato alla vettura che in quanto mia mi tocca da vicino.
Fortuna mia ho avuto tante macchine di tante marche e purtroppo è la prima volta che mi capita e accidenti proprio con il marchio Alfa.
Ma questo non significa che io non abbia mai avuto problemi con altri marchi....detto ciò mi rode da matti.
Cosa simile successa a me ma con motore spento, qui sul forum mi hanno linciato per aver criticato le loro tanto amate alfa, stai attento a come ti esprimi altrimenti tocca anche a te!