Schema connettore autoradio di serie

Buonasera ualcuno
Buonasera qualcuno sa dirmi su giulitta 2024 dove cacchio trovo la linea impulsi velocità grazie

- Informazione Pubblicitaria -
la trovi su linea can , ci vuole un apparecchio che estragga i dati da linea can

la trovi su linea can , ci vuole un apparecchio che estragga i dati da linea can
Ok pensavo fosse più semplice sto montando ilx-705d e nulla cablaggio c'è un filo bianco/verde che mi dice di collegarlo la..grazie

Ok pensavo fosse più semplice sto montando ilx-705d e nulla cablaggio c'è un filo bianco/verde che mi dice di collegarlo la..grazie
Se monti la ILX-705d devi prendere anche il kit di montaggio Alpine (o equivalente) dove è compresa l'interfaccia per il recupero delle funzioni su uconnect e dei comandi al volante)

Se monti la ILX-705d devi prendere anche il kit di montaggio Alpine (o equivalente) dove è compresa l'interfaccia per il recupero delle funzioni su uconnect e dei comandi al volante)
Si si ho preso tutto è ilx-705d dedicato per giulietta infatti i comandi al volante sono recuperati solo non riesco a visualizzare il trip B nel menù me lo fa attivare ma non lo vedo....
Si si ho preso tutto è ilx-705d dedicato per giuletta infatti i comandi al volante sono recuperati solo non riesco a visualizzare il trip B nel menù me lo fa attivare ma non lo vedo....

buonasera.. spero che ci sia ancora qualcuno che può farmi capire.. mentre smontavo lo stereo ho trovato un cavo che non è collegato a niente.. e vorrei capire a cosa serve

Allegati

• WhatsApp Image 2025-05-02 at 17.02.22 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2025-05-02 at 17.02.22 (1).jpeg
    116 KB · Visualizzazioni: 1
X