Schema connettore autoradio di serie

Buonasera ualcuno
Buonasera qualcuno sa dirmi su giulitta 2024 dove cacchio trovo la linea impulsi velocità grazie
 
la trovi su linea can , ci vuole un apparecchio che estragga i dati da linea can
 
la trovi su linea can , ci vuole un apparecchio che estragga i dati da linea can
Ok pensavo fosse più semplice sto montando ilx-705d e nulla cablaggio c'è un filo bianco/verde che mi dice di collegarlo la..grazie
 
Ok pensavo fosse più semplice sto montando ilx-705d e nulla cablaggio c'è un filo bianco/verde che mi dice di collegarlo la..grazie
Se monti la ILX-705d devi prendere anche il kit di montaggio Alpine (o equivalente) dove è compresa l'interfaccia per il recupero delle funzioni su uconnect e dei comandi al volante)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se monti la ILX-705d devi prendere anche il kit di montaggio Alpine (o equivalente) dove è compresa l'interfaccia per il recupero delle funzioni su uconnect e dei comandi al volante)
Si si ho preso tutto è ilx-705d dedicato per giulietta infatti i comandi al volante sono recuperati solo non riesco a visualizzare il trip B nel menù me lo fa attivare ma non lo vedo....
Se monti la ILX-705d devi prendere anche il kit di montaggio Alpine (o equivalente) dove è compresa l'interfaccia per il recupero delle funzioni su uconnect e dei comandi al volante)
Si si ho preso tutto è ilx-705d dedicato per giuletta infatti i comandi al volante sono recuperati solo non riesco a visualizzare il trip B nel menù me lo fa attivare ma non lo vedo....