Schema connettore autoradio di serie

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da 0cirn3, 17 Febbraio 2013.

  1. Guarda mi sembra strano magari nelle impostazioni radio.vedò solo il collegamento del dimmer dall iso dell autoradio troncato ma i tasti normalmente dovrebbero comunque accendersi
     
  2. c'è un cavo arancione che dovrebbe essere collegato con le luci in modo di far accendere i tasti quando sono accese le luci..forse devo mettere a massa quel cavo per farle rimanere sempre accese.
    poi volevo chiederti quale è il connettore dove si trovano i comandi al volante perchè devo collegarci una centralina aggiuntiva dell'interfaccia che permette di farli riconoscere all'autoradio.
    siccome non mi pare di aver visto altri connettori oltre quello nero dell alimentazione e quello marrone degli altoparlanti,
    non saprei proprio dove trovare questo connettore .
    tra l'altro questa autoradio avendo fatto il ponticello tra alimentazione permanente e remote è direttamente collegata alla batteria e rimane sempre accesa non si stacca mai a meno che non riuscissi a portare il positivo sotto chiave al remote,ma all'infuore dell'accendisigari non saprei dove trovarlo.
     
  3. Il dimmer filo arancione ha la funzione di abbassare solo l intensitá con le accensione luci di sera dunque se non collegato avrai sempre stessa intensità.12v sotto chiave devi prenderlo o dalla centralina o come hai detto tu dall accendisigari .per i comandi al volante sei sicuro sia predisposto l autoradio? Guarda bene dietro all autoradio se trovi qualche presa tipo jack per l audio
     
  4. per la retroiiluminazione dei tasti ho risolto collegando larancione con il 13v giallo..nn fa nnt se sono sempre accesi pazienza.
    per quanto riguarda la centralina comandi volate ctsa3004.2 della connets2 non sono riuscito a farla funzionare per connettendo tutto bene e con il venditore siamo giunti allaccordo di sostiuirla pechè probabilmente difettosa.
    ho provato tutto..anche ad invertire il tasto uno e tasto due sui collegamenti e ho verificato tutti i contatti e connettori..la centralina si scalda anche cio significa che si accende...ma i comandi al volate aono morti.
    eppure nel connettore iso della giuly ci sono i cavi dei due tasti high e low che sono montati bene con i cavi dell interfaccia.
    mi ha fatto cambiare anche dei ponticelli all interno della centtalina ma nnt.
    domani provo a sentire l'installatore della jfsound importatore ifficiale eonon italia per vedere se sa dirmi qualcosa.
    la procedura di programmazione dei tasti sulle impostazioni della autoradio la eseguo bene è quella so che i tasti non si programmano.
     
  5. Però cavolo dai prendi la giulietta ci installi un autoradio dell eonon
     
  6. eh loso non avevo disponibilità avevo gia speso tutto per glu altoparlanti e l'ampli
     
  7. come non detto i tasti rimangono accesi anche a macchina spenta e parcheggiata collegando arancone a giallo 12v.
    ti pare che non c'è un cavo più vicio dell'accendisigari per dargli il sottoquadro oppure l'accensione solo qnd sn accese le luci?
     
  8. Ti conviene prendere entrambi dalla presa accendisigari
     
  9. Ciao non ho capito cosa vuoi dire con ponticellare scusami ma sono una ***** in mestiere quindi se mi puoi spiegare per favore..sto anch'io installando un 2 din ma non ne vuole parlare di accenderw
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
connettori ISO e pin ... Radio e Navigazione 30 Maggio 2019
Informazioni tipo ed uso connettore Radio e Navigazione 18 Settembre 2015
Schema elettrico connettore uconnect 5" Radio e Navigazione 16 Ottobre 2014