Schema connettori iso - antenna autoradio aftermarket

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
c'è qualcuno che mi può aiutare? spiegandomi come va collegato un kenwood? cosa devo ponticellare sto andando in crisiii :(
 
ragazzi sono nuovo!!! potete aiutarmi? ho lo stesso propblema vostro... io ho collegato rosso e giallo del connettore dell'autoradio kenwood al rosso dell connettore alfa!!! è giusto? funziona tutto ma ad autoradio spento se inserisco un cd l autoradio si accende e sembra che mi si scarichi la batteria potete aiutarmi? ponticellare cosa vuol dire come è il collegamento? un grazie in anticipo ;)
ma è tutto ok...non capisco bene il problema
 
voglio sapere come devo ponticellarlo perchè da come vedo l immagine postata da te il collegamento è diverso! poi volevo sapere se assorbe correntee mi ritrovo con la batteria a terra!! voglio che nn succede questo :)
 
nel connettore della radio, trovi un cavo rosso collegato con un cavo rosso ed un giallo con un giallo e poi un altro rosso non collegato. Devi collegare il rosso (quello libero) al giallo così che un cavo giallo ti rimanga libero.
Per il fatto del sottoquadro è un po complesso da spiegare e fare cosìì a distanza
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io quando avevo la 147 con un Sony 1 DIN non ho avuto problemi, ho ponticellato e spegnevo la radio dal proprio pulsante.
Un mio amico pero' con un Pioneer 2 din su una 147 ha scaricato la batteria.
Poi, provvisoriamente ci ha messo un interruttore volante.
Devi trovare un 12V alimentato solo con la chiave in ON e ci colleghi il rosso o il giallo, non ricordo..
Di solito va bene l'accendisigari.
Il colore, dovrebbe essere specificato nella documentazione allegata alla radio.
 
raga per chi non riesce ad accendere la radio ad auto spenta offro una foto un po piu chiara :
IMG_0626.jpg
 
X