Schema connettori iso - antenna autoradio aftermarket

c'è qualcuno che mi può aiutare? spiegandomi come va collegato un kenwood? cosa devo ponticellare sto andando in crisiii :(
 
ragazzi sono nuovo!!! potete aiutarmi? ho lo stesso propblema vostro... io ho collegato rosso e giallo del connettore dell'autoradio kenwood al rosso dell connettore alfa!!! è giusto? funziona tutto ma ad autoradio spento se inserisco un cd l autoradio si accende e sembra che mi si scarichi la batteria potete aiutarmi? ponticellare cosa vuol dire come è il collegamento? un grazie in anticipo ;)
ma è tutto ok...non capisco bene il problema
 
voglio sapere come devo ponticellarlo perchè da come vedo l immagine postata da te il collegamento è diverso! poi volevo sapere se assorbe correntee mi ritrovo con la batteria a terra!! voglio che nn succede questo :)
 
nel connettore della radio, trovi un cavo rosso collegato con un cavo rosso ed un giallo con un giallo e poi un altro rosso non collegato. Devi collegare il rosso (quello libero) al giallo così che un cavo giallo ti rimanga libero.
Per il fatto del sottoquadro è un po complesso da spiegare e fare cosìì a distanza
 
ok!!! ma facendo così senza il sottoquadro quando spengo la radio, la batteria nn va a terra? io voglio sapere se mi si scarica...graziiieee
 
Io quando avevo la 147 con un Sony 1 DIN non ho avuto problemi, ho ponticellato e spegnevo la radio dal proprio pulsante.
Un mio amico pero' con un Pioneer 2 din su una 147 ha scaricato la batteria.
Poi, provvisoriamente ci ha messo un interruttore volante.
Devi trovare un 12V alimentato solo con la chiave in ON e ci colleghi il rosso o il giallo, non ricordo..
Di solito va bene l'accendisigari.
Il colore, dovrebbe essere specificato nella documentazione allegata alla radio.
 
ti ringrazio di queste info!!! ;) per non sbagliare la porterò a far mettere lo stereo grazie ancora
 
raga per chi non riesce ad accendere la radio ad auto spenta offro una foto un po piu chiara :
IMG_0626.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai praticamente scollegato il giallo... giusto?