schema di montaggio navigatore

Salve ragazzi, ho anchio il tuo stesso problema, ho acquistato il Nav della 159 e l'ho installato sulla mia 147 progression,
1 il trip non mi visualizza nulla
2 non so dove collegare il microfono
3 si accende solo tramite pulsante e non con la chiave
ho visto lo schema in foto di Gt, ma non si riesce ad ingrandirlo per visualizzare il collegamento, sapete ho pure comperato tutta la cavetteria della 159 per cercare di risolvere questo problema.
Il Nav della 159, funzione anche sulla 147, solo che è molto lento forse perchè non interagisce con il body?
Se qualcuno sa rispondermi grazie anticipatamente da Dylan6695
Ho provato ad inserire delle foto relative a questo ma non riesco ad inserirle Grazie
 
come già detto in un'altra discussione.......il tuo problema è ke non gli arriva il segnale sottochiave al PIN 4. devi collegare all'accendisigari un filo e portarlo al connect sul PIN 4. così entra in CAN e ti darà ogni tipo di informazione, oltre a non spegnersi dopo 20 min. il microfono devi collegarlo allo spinotto bianco qui:
ma quali sono i pin per il mic
 
un saluto a tutti qualcuno gentilemete potrebbe dirmi dove a quali pin va collegato il microfono ho meglio ancora potrebbe fornire uno schema cosi piu facilmente da individuare i pin grazie infinite
 
salve ragazzi avrei anche io bisogno dello schema di collegamento per quanto riguarda il navigatore sulla 159
in attesa di una vostra risposta vi saluto michele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e buon giorno a tutti io ho un problema analogo sulla mia gt, sto x montare il navigatore e smontando la radio ho trovato i due connettori verde e grigio ho già l'impianto? Basta solo collegarli? Grazie