Schema elettrico Impianto Bose

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Davzak88, 13 Marzo 2020.

  1. #1Davzak88,13 Marzo 2020
    Ultima modifica: 13 Marzo 2020
    Ciao a tutti, bazzico già da un po sul forum ma mi sono appena iscritto. Sono Davide di Messina , lavoro a Modena ed ho da poco acquistato una Giulietta 1.6jtdm 2010 con impianto Bose di serie. All'acquisto sapevo già di qualche problemino all'impianto, In particolare avevo dei "bump" dati dall'ampli in maniera casuale finchè qualche giorno fa ha iniziato a fischiare tutto l'impianto in maniera esagerata. Questo succedeva non appena si girava la chiave. Ho dovuto scollegare l'ampli in mezzo alla strada. Detto ciò vorrei sapere se qualcuno ha un schema elettrico di come è cablato l'impianto per fare delle verifiche sui cablaggi perchè ho come l'impressione che qualche cablaggio o altoparlante sia in corto. Vi ringrazio. Ho già usato la funziona cerca senza trovare ciò che mi serve oltre a capire che questo problema degli ampli bose è più o meno frequente.
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Qualcuno conosce lo schema dei pin Lvds del Display RadioNav? Radio e Navigazione 27 Marzo 2020
    Schema elettrico connettore uconnect 5" Radio e Navigazione 16 Ottobre 2014
    Schema connettore autoradio di serie Radio e Navigazione 17 Febbraio 2013

  3. potete eliminarla ho risolto autonomamente! Grazie
     
  4. Se ti và puoi spiegare come hai risolto in modo da aiutare qualche altro utente che cerca questa stessa problematica.
    Ciao grazie
     
  5. mi riferisco alla richiesta dello schema elettrico...l'ampli è bruciato e c'è poco da fare...l'impianto sembra ok. Mi toccherà mandare l'ampli Inghilterra come hanno fatto altri per farlo riparare.
     
  6. Prova anche questa soluzione...

    Amplificatore Bose originale Alfa Romeo Giulietta 50509855 | eBay

    Magari risolvi.
    ;)
     
  7. Ciao grazie mille, era da un po che cercavo ma avevo trovato solo un ampli in Australia. Grazie l'ho preso speriamo vada tutto a posto.