Schema elettrico Impianto Bose

Davzak88

Nuovo Alfista
12 Marzo 2020
4
1
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Ciao a tutti, bazzico già da un po sul forum ma mi sono appena iscritto. Sono Davide di Messina , lavoro a Modena ed ho da poco acquistato una Giulietta 1.6jtdm 2010 con impianto Bose di serie. All'acquisto sapevo già di qualche problemino all'impianto, In particolare avevo dei "bump" dati dall'ampli in maniera casuale finchè qualche giorno fa ha iniziato a fischiare tutto l'impianto in maniera esagerata. Questo succedeva non appena si girava la chiave. Ho dovuto scollegare l'ampli in mezzo alla strada. Detto ciò vorrei sapere se qualcuno ha un schema elettrico di come è cablato l'impianto per fare delle verifiche sui cablaggi perchè ho come l'impressione che qualche cablaggio o altoparlante sia in corto. Vi ringrazio. Ho già usato la funziona cerca senza trovare ciò che mi serve oltre a capire che questo problema degli ampli bose è più o meno frequente.
 
Ultima modifica:
potete eliminarla ho risolto autonomamente! Grazie
 
Se ti và puoi spiegare come hai risolto in modo da aiutare qualche altro utente che cerca questa stessa problematica.
Ciao grazie
 
mi riferisco alla richiesta dello schema elettrico...l'ampli è bruciato e c'è poco da fare...l'impianto sembra ok. Mi toccherà mandare l'ampli Inghilterra come hanno fatto altri per farlo riparare.
 
Ciao grazie mille, era da un po che cercavo ma avevo trovato solo un ampli in Australia. Grazie l'ho preso speriamo vada tutto a posto.
 
  • Like
Reactions: Salvatore1983
Ciao grazie mille, era da un po che cercavo ma avevo trovato solo un ampli in Australia. Grazie l'ho preso speriamo vada tutto a posto.
Ciao siccome il link non porta più a nessuno oggetto su eBay posso sapere di cosa si tratta?perché ho stesso problema grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto