Schermo crepato

nicolinho19

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2023
1
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, ho una Giulia del 2018 ( fuori garanzia) e il servizio clienti Alfa non mi ha sostituito lo schermo nonostante come ho visto in discussioni precedenti è un problema comune.
Potreste darmi suggerimenti? Grazie
 
Ciao a tutti, ho una Giulia del 2018 ( fuori garanzia) e il servizio clienti Alfa non mi ha sostituito lo schermo nonostante come ho visto in discussioni precedenti è un problema comune.
Potreste darmi suggerimenti? Grazie
Non capisco..Se Alfa non te l'ha cambiato non ti resta che acquistarlo in rete e farlo cambiare o cambiartelo tu.
 
Se e fuori garanzia è normale che non lo sostituiscono!!già e difficile con garanzia figurati senza!! Se si è dentro i 2 anni di garanzia più o meno sono obbligati a sostituire pezzi difettati ma fuori da lì e tt a loro discrezione.. che molto spesso vuol dire arrangiarsi
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Se e fuori garanzia è normale che non lo sostituiscono!!già e difficile con garanzia figurati senza!! Se si è dentro i 2 anni di garanzia più o meno sono obbligati a sostituire pezzi difettati ma fuori da lì e tt a loro discrezione.. che molto spesso vuol dire arrangiarsi
In garanzia non è difficile la sostituzione di componenti difettosi
 
Il mio discorso sulla garanzia ere generale non mi riferivo solo allo schermo..
 
Il mio discorso sulla garanzia ere generale non mi riferivo solo allo schermo..
Anche la mia risposta era generale, parlo di componenti vari. Le difficoltà le creano i marchi tedeschi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la mia risposta era generale, parlo di componenti vari. Le difficoltà le creano i marchi tedeschi
Sappiamo come i tedeschi si comportano fuori garanzia: nulla a meno che non ci sia un richiamo ufficiale della casa costruttrice ma solo per questioni legate alla sicurezza.